So Beautiful
di HeavenMayBurn

17/07/12, ore 04:38

Oh *-*
Ma che dolci! Ce lo vedo Matt al pub con le sue fossette, mentre rimane fisso con lo sguardo da pesce lesso su Brian..
Molto romantica e tenera la storia.
Mi è piaciuta molto, brava.
Me li immagino ubriachi fradici andare in spiaggia e cantare, o fare il bagno nudi, o fare come il Syn della storia: l'esibizionista.. Anche se penso che Jimmy fosse il più casinaro.. maahuahau mi da quell'impressione..tutti bravi e dei pezzi di pane, ma Jimmy al top..

Complimenti ancora..
Se ti va, passa da me..qualcosa scrivo anche io ;)

a presto,
.mela..

13/12/11, ore 01:05

Wow! Mi è piaciuta perché... finalmente una cosa DIVERSA. Adoro Zacky e Syn, ma qualche volta mi piace cambiare X). Ho trovato un errore: hai scritto "guancie" quando invece è "guance". A parte il pezzo "hot" un po' troppo frettoloso - così l'ho trovato io - mi è piaciuta tantissimo, davvero. L'inizio è... dolce. Con Matt che pensa "a me non me ne frega nulla di quello che dice Zack, vorrei solo baciarlo", sì, credo sia una cosa molto dolce XD. Poi la parte in cui Syn è talmente ubriaco da spogliarsi e cominciare a cantare... una canzone dei Metallica bellissima per giunta! E' una delle mie preferite *__*. Comunque, ecco, penso sia davvero una bella shot, complimenti!

08/06/09, ore 22:07

la canzone è meravigliosa, e in bocca a brian è anche meglio!
la storia è semplicemente fantastica. è dolce ma non smielata, è tenera, in alcuni punti comica (be', sono gli avenged... sono scemi punto).
matt e brian insieme sono fantastici, almeno per me. stupenda, non dico altro.
complimenti, te li meriti! <33 b.

13/05/09, ore 15:51

E' semplicemente stupenda. Significa molto per me. Non ho altro da dire.

12/05/09, ore 23:21

aaah finalmente un po' di sano yaoi con un po' di romance e pure i metallica! *comincia a cantare la discografia dei metallica*