Cocoa Goodnight
di silbysilby_

08/03/24, ore 20:07

Scritto benissimo e in maniera molto dolce e complice 🥰🥰🥰💜💚
Complimenti 😊

10/11/16, ore 17:55

E niente sto fangirlando ma non so cosa scrivere MA DEVO RECENSIRE perché te lo meriti.
Adoro.
Piango.
Sono bellissimi.

01/11/16, ore 15:36

FACCIAMO FINTA CHE IO NON SIA MORTA, sennò non potrei scriverti una recensione e ci starei male dato che questo è un CAPOLAVORO, MA CHE DICO, DI PIÙ. Facciamo sempre finta che io sia una persona civile e che non dica parolacce.
Prima di tutto voglio morire perché non ho mantenuto la promessa di controllare l'account ed è per questo che recensisco in ritardo, ma non sono sparita, quindi stai pur certa che non ti libererai facilmente di me.
Okay non so sa dove caspio iniziare. Ho il fiatone, manco avessi corso una maratona, perché ero quasi alla fine e il cellulare era all'1% quindi puoi ben immaginare in cosa consiste il mio unico esercizio fisico (sì, la caccia al caricatore è un nuovo sport). Scusami, ora inizio.
Quelle magnifiche passeggiate nella neve mentre i miei amori si baciano mi hanno proprio scaldato il cuore, cioè non hai idea, ho proprio sentito un qualcosa contorcersi dentro. E praticamente non era neanche iniziata. VOGLIO UNA BUONANOTTE AL CACAO NELLA MIA VITA. Iniziamo una petizione, chi ci sta? Questa era proprio un'idea fantaboulos (:3), l'ho già detto che amo Tae in questa fanfiction, vero? Beh lo ridico: AMO TAE IN QUESTA FANFICTION. Che poi in realtà amo tutto di questa fanfiction, ma era scontato. [scusami se questa parte non ha senso, ma non posso proprio eliminarla perché ci sta]
Io sono la signora Jeon, la signora Jeon è me, punto. Passo da bidella a madre, ma seriamente se avessi un figlio che fosse fidanzato farei le stesse cose, cioè io la amo troppo. Parliamo della descrizione dell'incontro tra Tae e Kookie dopo una settimana di vacanza. A parte che loro sono dei casi disperati che ti fanno proprio venire il diabete dalla dolcezza, tu rendi il momento proprio speciale, con una descrizione degna di Oscar, tutti i minimi dettagli che non danno per nulla fastidio, la suspense che crei con la corsa di JK perché io non vedo l'ora che si abbraccino, eppure mi fai vivere il momento a pieno facendomi desiderare che duri in eterno. Non so quanto abbia senso, ma spero tu capisca. Per non parlare del mio sorriso da ebete soddisfatta stampato in faccia per tutto il tempo, roba da suicidarsi se mia nonna entra in camera. Seriamente, dovrei proprio filmarmi mentre leggo le tue fanfiction per farti proprio vedere le reazioni fisiche che ho, proprio da ritardata mentale, per farti sentire consapevole di ciò che provochi.
Oh, finalmente siamo arrivate con enorme piacere al punto che mi ha fatto cedere: il primo biglietto di V. Ai flashback e alle cose sdolcinate, come Kookie che tiene tutti i regali di Tae per ricordo, non reggo più. Sì, mi sono commossa sul serio ed ero un mess di gelatina, ma lasciamo perdere i dettagli. Hai idea di come questi piccoli particolari che inserisci mi facciano morire? Lo scontrino è stato il colmo. Ricorda che non è per niente esagerato ciò che scrivi, tutto ci sta alla perfezione, mai un cliché che infastidisce, mai un'espressione che stoni, questa è una delle cose migliori delle tue storie. Un'altra cosa che amo è divertirmi mentre leggo una fanfiction. La partenza in quarta dei baci di Tae era stupenda, ma quando è entrata la signora Jeon, mentre Kookie era nella posizione più scomoda di sempre, sono scoppiata! Non saprei se fosse stato più imbarazzante che li sorprendesse mentre V gli baciava il collo, o in quel momento. È stato davvero divertente! Per non parlare del "Fate a modo" e dell'occhiolino. Sia benedetta quella donna.
Veniamo al clue. Il punto due di Tae mi ha leggermente allarmato, ma okay :') Tae, tesoro, se ascoltiamo tutti i tuoi benedettissimi punti, che saranno come minimo quaranta, non credi che poi la signora Jeon farà in tempo a tornare? Ed ecco a voi l'Attacco Del Pomo d'Adamo. QUI MI AVETE PERSA DEFINITIVAMENTE, NON C'È DUBBIO ALCUNO. Ma proprio a tradimento mi devi colpire, Jungkook? Grazie mille.
Ora ho una confessione da farti, cara autrice preferita. Ti posso giurare che non ho mai, e dico MAI, letto smut migliore di questa. Non so come faccia ad essere la prima volta che ne scrivi, ma ti assicuro che sembri un'esperta. Poi la cosa migliore è il lessico che usi per descrivere la situazione, non so bene come spiegarlo, ma non la fai sembrare banale, come tutte le altre. Aw, Jungkookie sta sotto. All'inizio non me lo aspettavo perché era lì, bello convinto, l'iniziativa partita e chi lo ferma più. Però, sì, ci sta sotto.
All'inizio hai scritto che speri di soddisfarci. Come fa a non soddisfarmi una smut scritta divinamente, come solo tu sai fare? È chiaro che la mia risposta è: SONO PIÙ CHE SODDISFATTA *versi inumani*
Asciugare e/o accarezzare i capelli di Jungkook è una benedizione. Io lo so (si fa per dire) perché l'ho sognato e non mi sono mai sentita più felice in vita mia. Forse V non ne è consapevole, io ci soffro. Ormai sono sclerata, sarò qui da più di quaranta minuti tra leggere e scriverti questo, quindi abbi pietà per la mia indecente recensione, solo un attimo di pazienza e ti lascio libera.
L'ultimo ricordo di JK in Blue mi ha fatto sciogliere, riesco proprio a vederlo mentre dorme e concordo assolutamente con Tae, è davvero così divinamente stupendo.
La scena e la frase finale, mi hanno letteralmente fatto venire la pelle d'oca. La dolcezza da diabete, l'amore che già provano l'uno per l'altro, la promessa di un futuro vissuto insieme da artisti. Già mi ero persa prima, figuriamoci i resti della mia povera anima dove sono andati.
Sono davvero tristissima che questa storia sia giunta alla fine, ma tutto deve finire, è un dato di fatto (come la Vkook). Sono davvero contenta di essere riuscita a scrivere proprio tutto quello che pensavo, tutto quello che mi hai fatto provate con il tuo magnifico stile, per non dire il mio preferito. Sono una persona un po' così, incasinata dalla testa ai piedi, sia fuori che dentro, ma anche io voglio dare gioia e soddisfazione agli aspiranti scrittori, forse sono qui per questo. Perciò ti scongiuro di non pensare mai più che io ti scriva recensioni chilometriche per guadagnare punti o per ottenere la tua simpatia. Voglio solo che tu ti senta soddisfatta di ciò che hai realizzato con le tue forze e che non smetta mai di provare a migliorarti (wow se riesci a migliorarti, non ti assicuro che possa reggere).
Buona fortuna con la storia che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggerla. Mi mancherà la tua presenza, cerca di tornare presto c: <3 <3
-E

31/10/16, ore 14:07

Ciaaaooo (HO URLATO DALLA GIOIA STANOTTE QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO...ma purtroppo il mio telefono era scarico e il caricabatterie era magicamente sparito)
Dunque....non so da dove iniziare
Sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena, il sorriso di Jungkook quando ha rivisto Tae, il sorriso stanco di quest'ultimo...l'abbraccio, i baci...tutto
Troppo dolce. (inoltre, te lo avevo già scritto, questa storia mi ha trasmesso tantissima dolcezza)
Inizialmente, se devo essere sincera, mi aspettavo davvero la scena ......(quella) PERO'!!!! SONO MOLTO PIU' SODDISFATTA COSI'!
Sai una cosa? Le domande che Tae pone a Jungkook sono delle domande davvero importanti e serie. Mi hanno fatta riflettere (un giorno, quando succederà anche a me magari mi farò queste domande anch'io. Quindi grazie, le prendo come un piccolo insegnamento di vita)
SI, LASCIA PERDERE LA PARTE DELL'INSEGNAMENTO DI VITA...........sono strana............che imbarazzo
UGH ADORO QUESTA STORIA
il finale, poi. Li invidio da morireee, mi sento sola come un cane ugh..
Mi piacerebbe molto leggere altre tue storie sulla vkook (li shippo a morte...anche se non mi dispiace nemmeno la jikook...MA LA VKOOK REGNA, SORRYNOTSORRY). Aspetto con ansia altre storie
A prestooo <3

30/10/16, ore 23:50

A D O R O
ADORO
ADOROOOOOOOOOO
É stupendo, aspettavo questo momento, sono così... KYAAAAAH
Oltre al fatto di essere scritta benissimo, hai reso molto bene il tutto, quindi mi é piaciuto perché andavo giú a leggere senza inciampare sulle parole.
Ti giuro, ci sono rimasta male quando man mano che scendevo si vedeva la fine...
CIOÉ
IO CI SOFFRO.
Leggeró questa storia all'infinito.
Giuro.
É scritta troppo bene.
Basta, mi fermo se no continuo all'infinito e ciaonis.
Quindi niente, ho giá detto abbastanza~
Ccccciauuu~~✨🌸