Reflected Warmth [traduzione di Kit_05]
di friggasfemme

02/07/11, ore 18:31

E' davvero molto bella e sentita, complimenti! O_O Non mi era mai capitato di leggerla prima, ma son rimasta davvero molto colpita!! In poche parole hai riassunto stupendamente questa storia, davvero complimenti!!

12/05/09, ore 23:38

*sventola coppa (lo sai che sventolare la bandierina non mi dà la stessa soddisfazione XD)* Hai inaugurato! Festeggiamo! Per l'occasione... champagne! Tanto paga Blaise! XD (?)
Scherzi a parte... e brava la moglia *.*. Non solo mi hai dato ascolto sei andata al di fuori di HP, ma l'hai fatto con questo fandom *sguardo sognante*... ha decisamente bisogno di essere rimpolpato, eggià -.-. Anyway... a quando il prossimo esperimento? :angel E non sono più l'unica a spoilerare Justice! :happy:
Passando alla flashfic... stasera l'ho letta tante di quelle volte che, oramai, potrei recitarla a memoria, credo ^^. Ribadirò, comunque, che l'idea di trattare di Sidonie e Maslin mi è piaciuta, per quanto resti fedele all'altra coppia :wubbuw:, e che l'immagine della gola contro le ciglia continuo a trovarla molto... non so, particolare e visiva (lo sai che devi ignorarmi, sì?). La fine è il mio pezzo favorito, poi, ma mi sa che già lo sapevi. La smetto di sproloquiare e vengo di là, oui. E continuo a tifare per l'altra, nel frattempo :p *cosucciotto :huggoso:*