Looking upon the Stars
di Blackpanter

19/06/09, ore 12:44

bentornata eh!! complimenti per il capitolo! anche se è corto è molto intenso.. Draco e Blase sono davvero iperprotettivi con Hattie, ma la piccoletta è fortissima davvero!! comunque hai ragione su Piton. nei primi quattro libri lo odiavo, ma da quando ho letto il capitolo del suo peggior ricordo l'ho adorato... forse se Harry somigliasse un pò di più a Lily non lo avrebbe torturato per quasi sette anni, ma la gelosia può fare brutti scherzi.. ( come sa benissimo il mio adorato Blaise.. eheh) auguri anche a te in ritardo.. e aggiorna presto!! bacibaci

18/06/09, ore 22:14

Se vogliamo formare il club anti-Ron e anti-Dursley bisogna che iniziamo a cercare altri membri, scommetto che in giro c'è un sacco di gente che sopporta mooolto poco Lenticchia, i due maiali ( senza offesa per i maiali) e la collo lungo!! Cmq non c'è neanche bisogno di dirti che anche questo cap è strepitoso, vero? questa storia ormai mi ha preso! Hattie mi sta sempre più simpatica, forte la piccoletta, scommetto che diventerà una ragazza veramente tosta, altro che Harry! aggiorna presto! besos

27/05/09, ore 17:28

cavoli.. Piton è proprio OCC.. però così mi piace di più!! ^^ e poi Blaise.. Wow... è già cotto.. ma sembra che a Hattie piaccia di più Draco!! U.U però hai ragione.. la Rowling non da abbastanza spazio a Blaise nel libro.. e lui è così carino..^^ e poi credo che possa definirsi l'unico " vero amico" di Draco!! smetto di divagare.. :):) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. aggiorna presto Bacibaci ( - 7 al nostro complex!! ^^ non vedo l'oa di avere 16 anni)

27/05/09, ore 13:31

nono stai tranquilla: con me puoi insultare Ron quante volte voi *sguardo omicida verso il rosso, che intanto si abbuffa in modo vergognoso, ingnaro del pericolo* cmq complimenti anche questo cap è bellisimo! (avviso per i Dursley: non avvicinate a me altrimenti farete una fine molto lente e moltoooooooooooo dolorosa, Hattie non si tocca!) anche se non mi aspettavo che Blaise si prondesse una cotta per Hattie ( non il triangolo nooooooooooo!). La faccenda inizia a farsi interessante... aggiorna presto! besos :*

25/05/09, ore 20:36

ohhh che bello!!! Hettie a grifondoro e Draco, Blase, lei e Herm tutti amici... ^^ è proprio il mio sogno!! immagino che ci saranno le coppiette adesso!! anche se mi piacciono molto Hettie e Drago devo dire che i love Blaise!! quindi.. staremo a vedere!! cmq ho 16 anni ( fra esattamente 10 giorni^^) aggiorna presto.. Bacibaci

24/05/09, ore 20:47

altrochè se approvo! questo capitolo è bellisimo, ottima scelta riguardo le serpi, adoro Draco e Bleise ( si scrive così?), e una amicizia, magari qualcosa di più (Draco/Harry e Bleise/Herm vero?) controcorrente è una delle cose che adoro di più! aggiorna presto! besos :*

17/05/09, ore 11:06

zizi direi che questo capitolo ti è venuto molto bene ^_^, per la lunghezza non ti preoccupare, così lunghi per me vanno più che bene! si, insomma questo è il mio parere, non so quello degli altri, ma normalmente va sempre meglio un capitolo lungo piuttosto che uno lungo neanche mezza facciata ^_^. Ottima anche la scelta sull'amicizia con i serpeverdi, sono tra i miei preferiti!! aggiorna presto, besos :* !!

16/05/09, ore 20:07

ehi ciau!!! bellissima questa storia.. mi ha appassionato subito, ma ero troppo pigra per recensire..:P:P da quello che ho capito in questo capitolo Hettie probabilmente finirà a Serpeverde!! che bellezza!! :P:P non vedo l'ora di leggere il prossimo... ah si.. ho letto il tuo profilo e bè.. ^^ siamo nate lo stesso giorno^^.. anche se tu sei un pò più grande di me!! :):) e poi.. la tua descrizione.. mi sembrava di vedere me stessa!! :):) bè.. spero che aggiornerai presto.. Bacibaci

14/05/09, ore 17:43

mi piace questa storia, speroche continuerai presto mi raccomando! Mi pice l'idea di Harry ragazza anche se il nome Harrieta non mi piace per nulla...e neanche il sopranome hattie..continua prestoooo

13/05/09, ore 20:43

bello il secondo capitolo. molto furba la ragazza, ah non farsi beccare con la lettera. se no chissà cosa gli avrebberò fatto i suoi parenti padroni, non voglio nemmeno immaginarlo. si io lo adoro il nostro mezzo gigante preferito *_*. mumble chissà come sarà malfoy con henrietta(spero di averlo scritto giusto), una domanda per una delle coppie che ci saranno in futuro i sarà la dracoxhenrietta? ti prego fa rimanere henrietta ed hermione amiche, di ron si può fare pure ah meno. al prossimo capitolo allorà.

13/05/09, ore 14:22

Brava...hai avuto una buona idea a trasformare Harry in una ragazza...sono curiosa di leggere il seguito...continua cosi =)

13/05/09, ore 00:03

te lo devo proprio dire complimenti per l'idea che ai avuto. come primo capitolo è proprio bellissimo, invece che essere dal punto di vista di harry maschio, è da quello della sua versione femminile. cavolo la trattano proprio da serva qui bip dei dursley, sta uscendo il mio lato femminista, per come la trattano. poi sono curiosa di sapere, come andra avanti la storia. ti do un consiglio, dai al nome henrietta un diminutivo, guarda se la faresti chiamare harry non ci sarebberò problemi, perchè io in un libro o letto che il nome harry lo portava una donna invece che un uomo. complimenti per il tuo modo di scrivere fluido è semplice. aggiorna presto, voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo. un kiss sisi89 ^_-