Quando quello del Signore Oscuro si dimostra essere il mestiere più ingrato del mondo...
di Jaku

09/05/11, ore 14:37

Ciaooo!! é bellissima questa raccolta! Continuala!!! Quella che m,i è piaciuta di più è stata la seconda, povero Voldy, non ha mai chiuso occhio, ma Harry poteva anche suicidarsi per compassione, per fargli un piacere, che stronzo che è!
Nella terza c'è un errore: Petunia non è una Maganò, la sua era una famiglia babbana e solo Lily era una strega, poi non penso che un magonò possa far magie inconsapevolmente, se no le avrebbe fatte anche prima degli 11 anni e sarebbe andata a Hogwarts.
Anche la quarta mi è piaciut, anche se mi ha fatto ricordare che Fred è morto :(
Pubblica presto il prossimo capitolo!

Oddio,ahahaha! Quella di Fred e George era la migliore!
Un mago del calibro di Tu-Sai-Chi non ci cascherebbe mai....come no! Bellissimo!!!! Ahahahah!

23/10/09, ore 22:25

bella, bella, bella, come al solito! (: il povero lord, che si ritroverà con la pozione logorante d neville! aaah, povero!!! >_< ma si starà chiedendo "perché io?" ... si può mai capire che in questa saga l'unico VERO sfigato nn è harry ma voldy?? Ma nn c'è una cosa, e dico UNA, che gli sia riuscita!... beh, che dire... la fortuna è cieca ma la sfiga c vede benissimo!!! xDxDxD aspetto il prossimo chap, continua così! (;

14/09/09, ore 00:02

Uno spettacolare distillato di puro delirio demenziale. Brevi, d'effetto, e con quel "fulmen in clausola" che lascia veramente spiazzati! I miei complimenti, ho riso dall'inizio alla fine! Ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato, continuerò a seguire e a recensire in maniera più precisa. Confido in un prossimo aggiornamento!

16/08/09, ore 00:26

hahha, nooo, nn ci posso credere, questa ff è fantastica! E' troppo comica, e il povero Lord ha tutta la mia comprensione... che sfiga, capitano tutte a lui xD cmq complimenti e aggiorna presto che sono curiosa! ;)

14/08/09, ore 22:12

bellissima FF!!! ho letto tutto oggi, e mi sono fatta troppo del ridere! povero vecchio voldy, hehe! complimenti e continua presto!!

14/08/09, ore 19:31

Troppo figo!!! Povero Voldy,costretto a condividere con Harry le gelosie d'amore!

04/08/09, ore 16:25

Assolutamente unico. Fa ridere tantissimo. Sopratutto la parte delle strillettere. Anche se forze per Tom era meglio dire, a riguardo della testa di Raptor, Ma...ma...ma anche se. xD Aspetto con ansia il prossimo. ciau

02/08/09, ore 00:02

AHAHHAHAHAhahahahahahaah! Troppo forte! Le strillettere di Molly e tutto il resto! Ahahahaha! Continua,te ne prego! Bravissima!!!

31/07/09, ore 12:57

AhAh!! Complimenti... in molti hanno tentato di ridicolizzare Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, ma nessuno ci è mai riuscito!! Troppo divertenti!! Aggiorna presto!! xDDDDD

30/07/09, ore 00:34

Forte questa raccolta! Ma povero Tommuzzolo! Ma no che se l'è meritato!
Una folla di fangirl inferocite che cerca di spogliarlo sarebbe una buona idea, infondo anche lui merita le sue fan...

Okai, commento quelle che mi sono piaciute di più del cap. 5:

5.1:
Una medaglia al valore alla pallottola che ha osato colpire il Signore Oscro!

5.2:
Santa Molly, quanta pazienza ti ci è voluta per scrivere tante lettere?
Sai Tom? Ti capisco, non conosco persona che non si sarebbe suicidata.

5.3:
Zio Sev, non ti sembra l'ora di fare un bagnetto?
Questa è veramente una genialata, complimenti.

5.4:
Vai! Gloria et onore al Basilisco! Il Nuovo Signore Oscuro! XD
Ma poero... Il basilisco intendo a trovarsi un simile individuo nella sua tana.

5.5:
Ma poero piccolo scarafaggio, non bisogna paragonare uno come Voldie a te che t'offendi, vero?
Chissà come il nonnino Abra l'avrebbe presa se avesse saputo che il suo Signore è un insulso scarafaggio?

Ciao, spero di potermi fare presto altre quattro (5) grosse, grasse risate!
xev

14/06/09, ore 12:18

Il mio pc non deve aver mandato l'ultima recensione, bò. Cmq, stupende. Sopratutto l'ultima, anche se quel voletto non gli sarà piaciuto. xD complimenti, prosegui presto. ciauuu

04/06/09, ore 00:18

Allora in bocca al lupo per i concorsi, e che l'ispirazione ti assista per la prossima FF!

03/06/09, ore 19:50

Mio Dio,fa troppo ridereeeeeeeee!O_O

29/05/09, ore 02:12

Fantastico anche questo capitolo sulle (dis)avventure di Voldemort! Povero Signore Oscuro... mi fa quasi tenerezza, non gliene va mai bene una! Aspetto il prossimo aggiornamento... ciao!