Sweet Sixteen
di Sam__

05/11/16, ore 01:51

Aaaaaah per fortuna che con Daniel non c'è da preoccuparsi. Però Emma cosa aspetta a dire a Neal la verità??!!! mi fa sudare freddo, cavolo! Hahaha Dai Emma che tutti aspettiamo sto benedetto baciooo *-* e comunque che tenera è stata a portarla fuori a cena!?! *-* e Regina che non aspetta altro che baciarla *amoooree* ..Capitolo bellissimo. L'ho amato. Complimenti e aspetto con ansia il prossimo :*

05/11/16, ore 00:29

Emma sarà stata anche carina, dolce ecc ecc ed è CHIARAMENTE stracotta di Regina, ma evidentemente SOLO LEI non lo capisce...c'è voluto davvero il pensiero finale per farle rendere conto che è innamorata di lei da una vita??? Una cosa però mi è piaciuta un casino: quando Emma fa notare a Regina che le piace da BEN PRIMA di quel benedetto appuntamento a quattro e che quando Regina la odiava, Emma era già cotta di lei ed aveva addirittura timore che glielo si leggesse in fronte cosa provava per la mora! XD Questo è davvero un pezzo che ho amato tantissimo! Così come Regina che spiega ad Emma come i suoi timori che le piacesse la bionda solo per via del ricordo di Daniel, in realtà fossero infondati perchè a lei piace Emma solo ed esclusivamente perchè è Emma, la sua Emma, unica e speciale! Altro pezzo che mi è piaciuto un botto è all'uscita dal ristorante, quando Emma dice papale papale a Regina che spera loro siano destinate a stare insieme, perchè ha paura di perderla e per tutta risposta Regina fa uno sforzo ABNORME per non baciarla in quel preciso momento! XD Bellissimo pezzo, bellissimo!
Neal che arriva a certe conclusioni poi...ERA ORA! Figlio mio, ti meriti una medaglia proprio oh! Complimenti *sarcasmo mode on*. Cmq alla fine ci è arrivato, esilarante la scena di Robin ubriaco che gli spara la bomba del secolo senza nemmeno rendersene conto! XD AHAHAHAHAHAH Cmq Neal che bacia Emma sinceramente non mi sorprende, è quel genere di persona. Lui ama Emma e non la vuole lasciare andare, credo proprio starà ad Emma decidere eh...ed è qui che ho paura...non tanto che lei alla fine scelga o meno Regina, ma di QUANTO TEMPO effettivamente ci metterà per portare finalmente a compimento sta benedetta scelta. Ora ha capito (sembrerebbe) che ama Regina da tempo immemore, ma avrà davvero il coraggio di lasciare Neal? Soprattutto dato che sembra evidente lui non ha la minima intenzione di lasciarla? Lei pensava evidentemente che Neal sarebbe esploso e l'avrebbe mollata, magari rendendole anche più facile "scegliere" Regina, ma il ragazzo sembra (e sottolineo il sembra) voler lottare per lei quindi, Emma, che farai ora? Altri 10 capitoli a non sapere come muoverti? Devo venire lì a darti na bella strigliata o ti decidi a prendere il toro per le corna e a fare quello che avresti dovuto fare da mesi? Vabbuò, facciamo un passo alla volta e vediamo innanzitutto come si evolve la situazione presente va! XD

01/11/16, ore 22:11

È stata così romantica la serata fino a quando neal non si è messo in mezzo però è stato anche un bene così è saltata fuori la cosa e capisco perché l'abbia baciata per capire se veramente sia innamorata e far capire ulteriormente a Emma cosa prova come se già non lo sapesse va be per il bacio vorra dire che quando sarà sarà intenso e ricercato

31/10/16, ore 19:32

dolce emma!emma cerca di tenere i piedi per terra ma regina come sempre riesce a tirare fuori il lato migliore di emma,sono troppo belle.. neal è un genio non lo pensavo possibile ahah però innamorato tonto com'è secondo me cercherà di convincere emme che sia tutto sbagliato, il suo sentimento per regina non sia reale,spero emma trovi presto il coraggio per dire la verità a neal.. vedremo.. bella come sempre a presto :)

31/10/16, ore 08:31

Ma perché Neal lha baciata ooooh ma che cavolo NON POTEVANO FINIRE E BASTA?! Emma ha negato tutto! Come ha potuto farlo :( Sto iniziando a pensare anch'io che i sui sentimenti verso Regina non sono veri, di che cosa ha paura? A che serve l'appuntamento se è ancora con Neal? Agrhhh
Spero che il prossimo capitolo porti qualche gioiaaa!! Alla prossima :)