L'ultimo paio
di Chichi Zaoldyeck

31/10/16, ore 23:07

Ciao Chichi!
Piacere di conoscerti💖
Anche se un poco ti conosco per esempio so che hai scritto davvero molte fic e che il tuo personaggio preferito è Killua.
Cmq non credo che tu mi conosca ,ma passando alle presentazioni passiamo alla recensione di questa fantastica flash fic!

Halloween...Halloween...🎃
Ah quanto adoro Halloween 🎃!

L'idea di Kuroro vampiro??Sei stata geniale !!

<--- Chi l'avrebbe mai detto che la mia prima preda di quest'anno fosse un Kuruta.
Finalmente, anche gli ultimi paio di occhi scarlatti sono miei. ---> troppo bella questa parte anche se mi dispiace un pochino per Kurapika .
Ah Kurapika...secondo me come l'hai descritto sta proprio nella sua figura: Ce intendo composto determinato...
E cosi Kura non realizzerà il suo sogno...va bè x questa notte i cattivi dovrebbero essere i vittoriosi ( visto che lo sono quasi mai ),no?
Buon Halloween 🎃 anche a te!
Bacioni❤❤
Delya

31/10/16, ore 14:52

Hola!
Finalmente arriva Halloween!
Ed il mio costume da spaventapasseri sta a prendere polvere XD
Comunque, prima di tutto devo andare a sentire la tua nuova cover!Infatti, dopo andrò a dare un'occhiata!
Ah, Halloween! La festa delle zucche e dei fantasmi, delle streghe e dei vampiri!
L'ho sempre adorato.
Di solito ci si aspetta sempre un'atmosfera festosa ed allegra, ma questa volta è abbastanza macabra. Oltretutto, l'hai resa benissimo!
Prima che le mie manie per i vampiri prendano il sopravvento... AAAH!KURORO UN VAMPIRO!
Davvero geniale!
Già adoro queste creature, ora mi metti anche Kuroro vampiro... Mi tocca davvero resistere dal saltare di gioia!
Kuroro:Grazie, grazie. Siete troppo gentili!
Killua: Io sarei molto meglio di te
Pitou:Qui ci so scorda del mostro più spaventoso del mondo. Muà!
Emh, okay.
Povero Kurapica, quest'anno gli tocca essere assalito da Kuroro Tepes Dracula XD
Krul: -_- Non sei spiritosa
Asuramaru:Concordo, Sorella
I miei vampiri preferiti!Che piacere rivedervi!
I due:Il nostro invece è un dispiacere
T_T Cattivi
I due:Capitan Ovvio
Tralasciando le mie crisi(?), mi è piaciuta assai questa one-shot.
Hai sempre delle idee coinvolgenti ed originali, adoro questa cosa di te ^_^
Ahw, l'immagine è troppo bella! Diventerà il mio nuovo sfondo!
Pitou:Credevo che il tuo sfondo fossero i nuovi Pokemon di Sole e Luna, i due Lycanroc.
Shhh!Quelli sono dettagli!
Viva la notte!
Viva i vampiri!Sono troppo belli con gli occhi rossi, sono pucci come Feitan.
Feitan:Qui si esagera
Ohw, sei troppo dolce!
Feitan:Hai gravi problemi!
Grazie, grazie. Onorata!
In sostanza, stupende come sempre le tue idee!
Krul:Ruffiana
Asuramaru:Leccapiedi
E voi siete antipatici!
One kiss
Hao, le tre Grazie e due tipi antipatici
(Ehi! nd Kuroro-Killua-Pitou)

31/10/16, ore 11:37

Era da molto che non passavo sul tuo profilo! Perdonami tanto!

Buon Halloween a te!
Una fanfiction interessante, mi è piaciuto molto il personaggio di Kuroro che in questo caso è un vampiro! (adoro i vampiri)
Non mi sembra che ci siano errori di grammatica (?) e il piccolo "spezzone di vita" mi piace.

A proposito, non so se questa è una What If o una AU (perdonami ma non vedendo le note non sono riuscita a capire bene).

L'ultima scena, quella degli occhi, è stata fantastica! Tutta l'emozione di Kuroro l'ho sentita sulla pelle!

Saluti,
Alexys!