Doctor who?
di adorvlou

14/01/17, ore 10:38

Intanto buongiorno! Ho amato questo capitolo come ho amato quelli prima. Cominciare a capire cosa c'è stato fra Harry e Grace mi incuriosisce sempre di più. Volevo dirti anche che amo il fatto che tu metta delle citazioni famose che rispecchiano il capitolo, sono davvero belle. Mi piace il mondo in cui crei suspance e non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui Grace è in manicomio, perché anche se lo hai accennato, voglio scoprire tutti i minimi dettagli. Ti faccio i miei complimenti per la centesima volta. Continua così!

13/01/17, ore 22:57

Ho deciso che commenterò tutti i capitoli di questa storia perché già la amo. Sono curiosa di conoscere tutta la storia di Grace e della sua famiglia, ma sopratutto quella fra lei ed Harry. Sono più che convinta che una volta finita, sarà un vero successo, quindi non scoraggiarti se le visualizzazioni non sono quante ne vorresti, perché credimi, tu e la tua storia meritate molto.

13/01/17, ore 22:40

Che dire... dopo aver letto i due capitoli della tua storia fantasy, ho deciso di passare a leggerne qualcun'altra e questa mi ha subito attirata dalla trama. Il prologo mi sembra magnifico e i protagonisti anche, dato che amo i one direction e seguo pretty little liars. Credo che le tue idee siano davvero belle e meriteresti molte più visualizzazioni e recensioni. So che è ancora presto per parlare dato che ho solo letto il prologo, ma ogni tuo capitolo che leggo sento d appartenere sempre di più alla storia. Ti faccio i miei complimenti, bravissima.