Racconti del terrore.
di Anown

24/11/16, ore 22:51

Ciao ^^
È da tanto che non leggo qualcosa a tema Corpse Party, soprattutto sui personaggi, e bhe, devo farti i miei complimenti.
La storia è ben scritta e i personaggi sembrano ben caratterizzati, soprattutto Yoshiki, che è uno dei miei preferiti (ma che dico che i miei preferiti lo sono tutti, ceh, Corpse Party è speciale per questo: TI FA INNAMORARE DI TUTTO CIÒ CHE SI TROVA ALL'INTERNO *^*)
Allora, Povero Kishimuma-Kun😂 È salito come un pazzo per vedere cosa fosse successo a Satoshi, e vai a vedere, era soltanto un racconto di paura😂
Ayumi come al solito ama spaventarlo, mi ricorda un cartone animato americano, una sorta di reality, in cui un punk amava spaventare la perfettina in una puntata del cartone.
Ma ritornando a noi.
Anche io avrei voluto il carattere fifone di Satoshi, ma credo che se non ci fosse stata Yuka, lo sarebbe stato dato che nutriva una forte sensazione di proteggerla.
Però lo hanno reso un po' perfetto, un Gary Stu, amato da tutte, buono, non ha nemici (YOSHIKI ALMENO TU, ODIALO), il ragazzo perfetto!

Per la coppia Satoshi-Ayumi, nemmeno a me piace.
Cioè, Satoshi lo shippo con Tohko😂 Mentre io sono Ayushiki.
Non lo shippo con Yuka dato che trovo sia troppo... piccola per lui? E anche perché gli incesti non mi fanno impazzire.
Con Naomi, va bhe, chi non ama la Seikomi? (Seikoooo *^* amorina mia).
Dieri che gli unici che possono stare tranquilli sono Morishige, Mayu e la professoressa Yui😂 (Mancava solo che anche loro tre si innamoravano di Satoshi ed era la fine.)

Grazie per la breve lettura che mi hai concesso ^^ lascio le mure di questa scuola per andarne in un'altra (?) altamente disperata (no, non è la mia scuola😂 [Anche se l'uscita all'interno sembra quella di Corpse Party, e lovvo quella scuola solo per quello {No non è vero. Non la lovvo solo per quello. All'esterno sembra quella di Yandere Simulatooor😭 Ma all'interno sembra la Heveanly Host, lol}])
Bene io mi congedo, scusa per averti rotto!
Ci vediamo, spero, non sono molto attivo ultimamente.
A presto ^^
Sasi02

01/11/16, ore 09:37

Io posso trovare le tue storie in tempo record. Cioè, non proprio, ma ieri ero fuori casa a fare la Yagoura (lunga storia che se vuoi ti racconto ahahah) e su EFP non ci sono proprio stata.
Anyway, hi~❤ Sono troppo felice di aver trovato una tua storia, anche perché parla di Yoshiki e Ayumi, la mia seconda ship preferita!💕 Beh, qui non si vedono come una coppia, ma ci sono. L'importante è questo (?).
La scenetta che ci presenti è un pochetto comica😂 immagino *versione anime* Yoshiki sentire urlare e correre nella classe, pensando a chissà quale "catastrofe"... e trovarsi un Satoshi terrorizzato da Ayumi, che vuole continuare a raccontare la storia (mi rispecchio troppo in lei *w*). Poi la fine, aw💕 fa bene a non piacerti questa situazione, Yoshiki, non piace manco a me. Proverà gelosia questo coraggioso giovane? *Mistero* Vabbè, mi consolo perché a Blood Drive hanno un Happy/Sad ending.
Ayumi e Satoshi? Chi osa shipparli!? Posso sopportare la SatoshixNaomi (*rabbrividisce*), ma chi shippa Ayumi e Satoshi? Con quale... "criterio"? E concordo con te su Satoshi u.u troppo "cliché" di protagonista (che non è).
Non ho trovato errori, tranne un "particola" nell'angolo personale che dovrebbe essere "particolare" (hai dimenticato -re). La storia ti è uscita bene, ho immaginato tutto come se stessi guardando Corpse Party, ed è questo che mi piace delle tue storie. Complimenti e alla prossima,
Kira-chan💕