From whom the bells toll (FWTBT)- Sequel di Super Paper Mario
di Starlow632

01/11/16, ore 20:20

Allora, premetto che io semplicemente amo Dordtchild, mi sono inscritta a DA solo grazie ai suoi fumetti, ma non avevo mai scoperto di questa storia (ho letto però una stragrande maggioranza di quei suoi fumetti umoristici sul Blumiere's Past semplicemente divini), quindi è una sorpresa piacevolissima trovare questa storia!
Ora, passando alla recensione... è stato arduo arrivare fino in fondo, un po' per la lunghezza della storia, un po' per il lessico un po' pesantuccio, ma so benissimo quanto sia difficile tradurre scorrevolmente dall'inglese all'italiano senza stravolgere un testo (e tutto sommato ci sei riuscito/a e questo è da ammirare, io ad esempio non ne sarei mai stata capace!), e anche un po' perché gli inglesi scrivono sempre in modo un po' strano, visto dalla prospettiva italiana. Comunque... sì, non aggiungo niente sulla storia - particolare e forse anche un po' strana - perché dovrei andarlo a dire all'autore originale e non scriverlo qui xD Comunque spero di poterla continuare a leggere, insomma, un'amante di Blumiere come me non può lasciarsi sfuggire una fanfiction così maestosa!
Non posso che ringraziarti per esserti fatto/a carico di un peso così... pesante! E da quel che intuisco, devi essere un grande fan di SPM *esulta*.
A presto, ciao!