the truth - la verità
di Slayer87

15/08/08, ore 17:39

molto meglio questo di finale

14/03/06, ore 17:03

*ç* Ghhh! Wow! Io smanio per la coppia Harry/Voldemort! Forse il finale alternativo mi ha lasciata un po'delusa, ma... NON TE LA PRENDERE!!! AVVISO PER TUTTE LE SCRITTRICI/SCRITTORI: Scrivete tante altre Fic. Così! Cmq Brava! Testo scorrevole e contenuto... OTTIMO! Akime91

evena
07/09/05, ore 16:12

bellissima.........

27/06/05, ore 16:49

OHHH!!!! bellissimissimissima. mi piace un sacchissimo non fermarti o ti picchio

Elisabetta
08/06/05, ore 20:14

Idea originale senz'altro, anche se hai colorato silly con una punta di cattiveria non tipica x lui... cmq è ok, forse un po' tirato il finale, ma si legge. A quando un'altra fic' Magari sempre con questi xsonaggi? A presto baci baci

linkin park
08/06/05, ore 19:22

bellissima...l'ho letta tutto d'un fiato!!!6 bravissima a scrivere e poi harry in versione dark mi piace proprio!!!ciao

Dedanah
08/06/05, ore 18:54

Oddio ora piango!!!!!!!!!!! Ma sei stata bravissima, quanto e' triste e romantico questo capitolo, lo so che mi avevi accennato qualcosa in merito al fatto che voldie si voleva far uccidere da Harry pero'.... letto per intero e' tremendamente piu' intenso! Bravissima, bravissima! I miei complimenti bella. Sei stata magnifica i sentimenti fra Harry e Tom ti sono riusciti alla perfezione! Bacioni Deda

Elisabetta
24/04/05, ore 11:51

Bellissima! Mi piace un sacco! Sì, viva la ribellione! Da oggi il nuovo slogan di harry sarà "anarchy in me"!

22/04/05, ore 18:53

Ciao bellissima! Grazie del commento alla mia fic e sappi che harry versione principe oscuro e' una figata! Finalmente fa il duro e il cattivo! Quanto mi piace! Brava brava, ora aspetto il prox cap!

Rowan_MayFair
09/04/05, ore 21:09

adoro Harry/tom... no ho anche scritta una...*_* continuala presto... W questa favolosa coppia. 1 bacione Row

ekslytherin
09/04/05, ore 18:55

E brava, brava! harry caro che passa dalla parte del male... Ti dirò... presto posterò anche io una storia su harry/tom, però la scelta del grifone pert eccellenza sarà... Diversa da quella che hai deciso tu... Ti andrebbe poi di leggerla non appena la metto? Mi faresti un favore! :-) BaX ek PS:. Continua così!

09/04/05, ore 15:32

Ahhhhhhhhhhh sei un tesoro! Bravissima, mi e' piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Harry e di come hai ricostruito brevemente ma allo stesso tempo intensamente il passato di Tom, veramente brava! E vedo anke che t e' scappata la lemon... brava brava cosi si fa!(ma quanto son maniaca???)poi non vedo l'ora di sapere che altro scriverai, sei stata bravissima! Bacioni bacioni!

kristima
04/04/05, ore 19:08

SUPERBA!!!! continuala iper Presto, am non uccidere Tom, fai diventare Harry cattivo... Kris

04/04/05, ore 18:01

Ho capito che il server della mia posta elettronica non ne vuole sapere di inviarti la mail in risposta xcio' mi dovro' arrangiare a risp qui. Secondo me potresti provare a scrivere come sono nati i sentimenti di Harry verso Tom, non so puoi fare un flash back o robe simili, magari puoi lasciarti scappare una lemon prima ke poi il bel grifone lo uccida(sul perche' lo uccida nonostante l'ami puo essere una cosa interessante da scrivere...). Sostanzialmente era questo che ti avevo scritto. Ringraziandoti inoltre degli splendidi complimenti e ke se vuoi parlare un po' con me di questi argomenti io son sembre disponibile! Sperando ke poi la mia mail decida di rifunzionare! Bacioni!

04/04/05, ore 16:32

Ps. mi e' appena arrivata la tua mail ^__^, spero che la mia risp ti arrivi se no uccidero' la mia posta perche' non mi manda le mail! Baci