When A Phatom Dies
di Zoey Charlotte Baston

03/12/16, ore 08:29

Sinceramente mi aspettavo una shot più lunga e dettagliata, invece è cortissima. Comunque mi è piaciuta, anche perchè odio Kaito Kid (chi l'avrà ucciso? Un sicario dell'organizzazione che uccise anche suo padre?). Davvero carina.

05/11/16, ore 12:59

Wow,
molto drammatica a vedersi.
Che azione orripilante hai dato,
non me l'aspettavo la morte di kid in una flash,
ed eccola qui.
Mi hai molto colpito,
devo dirlo.
Comunque piacere di conoscerti Zoey,
spero ti farai viva spesso nel fandom.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

02/11/16, ore 13:38

Ciao mi presento mi chiamo Ran 4hever, la tua storia mi è piaciuta moltissimo, un po corta ma va benissimo.
Sul finale ci sono rimasta, qualcosa adatto ad halloween, i miei più sinceri complimenti.
Bacioni.

01/11/16, ore 20:39

mi è piaciuta tantissimo!!! mi piace quando si maltrattano i personaggi che preferisco ù_ù . la scrittura è scorrevole e ciò che non viene detto nel dettaglio è facilmente intuibile perciò grande!!! aspetto di leggere altro di tuo :)

01/11/16, ore 10:58

Corta e ad effetto. E si, ci sono rimasta MALISSIMO. A parte il fatto che ho amato la citazione al suo nomignolo con "fantasma", e tutto maledettamente WOW e collegato. Non so se essere colpita per la bella storia o rimanerci per il finale.
comunque bella bella bella.
che altro dire? Complimenti!
super positiva!

31/10/16, ore 18:47

Ehy, ciao ^^
Piacere di conoscerti, my name is AlnyFMillen!
Brrr halloween sbarca anche sul fandom di Detective Conan, che inquietudine. Cercavo proprio qualcosina in tema ed eccolo che arriva. Devo dirti che trovo la tua fanfic, per quanto breve, davvero bella. Prima di tutto, il titolo é assolutamente magnifico, se devo essere sincera credo sia forse la cosa più interessante, sicuramente quella che ho adorato alla follia. Cioè, sei stata veramente geniale. Hai racchiuso l'essenza della storia in poche parole e...Sembra strano, ma non capita spesso di trovare un titolo davvero davvero azzeccato ed invitante. Il "problema", per così dire, dei geniacci che riescono a centrare l'obbiettivo é fare poi una storia all'altezza delle aspettative. Credo tu ci sia riuscita, bene o male. Avresti potuto fare di più, secondo me, ma ci sei riuscita. Sinceramente, ho apprezzato moltissimo la presenza di Kaito come protagonista *^* eppure avrei preferito di gran lunga uno scritto più esteso. Nonostante ciò, beh, la trovo comunque molto carina anche così com'è! Scritta piuttosto bene, nessun errore grammaticale. A mio modesto parere avresti dovuto rileggere ancora per renderla perfetta, ho notato qualche imprecisione nella forma.
I primi due periodi, per esempio, iniziano entrambi con un "era", il che rende la lettura un po' difficile e lenta. Sempre nella seconda frase → «una notte come tante altre per molti, uno spettacolo per altri» → Suona leggermente strano, forse per la ripetizione di "altri".
Più avanti → «attendeva, insieme alla polizia, l'arrivo di quest'ultimo.
Attendevano le 23:54, attendevano che quel trucco iniziasse»
→ Lecita la ripetizione di "attendevano" ma sarebbe meglio cambiare l' "attendeva".
«Fin lì per Kaito Kid fu tutto un gioco da ragazzi, fu tutto come sempre, andava tutto secondo i suoi piani.» → Risulta una specie di contraddizione il "fin lì" unito al "tutto"; qualche sconcerto nei verbi.
Per il resto magnifico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, idea originalissima. La fine mi ha lasciato malissimo *si fa film mentali su come possano rianimarlo in ospedale e sulla reazione di Aoko* ma ci sta a pennello. Non è da molto che sono qui in giro ma spero di rileggerti (?) presto con una storia magari più felice, soprattutto più lunga. Al di sopra di tutto, c'è la speranza che tu torni a parlare di Kaito ma dettagli😂
Spero di esserti stata utile e se così non fosse chiedo venia per il disturbo.
Salutoni,
AlnyFMillen