Storie di una volpe e di una coniglietta
di MizukiShima28

04/11/16, ore 12:05

Bello.
Mi e' piaciuto il modo in cui hai riempito i "buchi" narrativi del film per dare vita ad un racconto piacevole in cui descrivi alla perfezione i pensieri e le emozioni di Judy e Nick. E lo hai fatto in maniera perfettamente coerente con la trama.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

03/11/16, ore 09:38

Molto bella, anche se c'è un errore importante da correggere: quando il Capitano Bogo assegna gli incarichi ai primi agenti, non dice "Suite", ma "SWAT", ossia le forze speciali di polizia. Per il resto va tutto bene: dall'aggiunta che hai inserito, fino all'assenza di errori grammaticali. Molto brava...ma ora mi aspetto di vedere il resto della tua "Creatività" nei prossimi capitoli. E mi raccomando: attenzione agli errori...

03/11/16, ore 00:53

Ciao,.come vedi sono giunto anche da te.
Intanto benvenuta nel fandom e poi la recensione.

Per iniziare mi complimento per il lavoro che hai svolto.
Tutto molto credibile e anche veramente simpatico, persino adatta ad un'aggiunta nel film.
Hai usato un metodo semplice, leggero, ma molto preciso e diretto che va dritto al punto.
Ottimo.

Ho solo due consigli da darti:
La prima è l'impostazione nel testo della pagina che, a mio parere, richiederebbe qualche riga di spazio tra un pensiero ed un'azione (roba da HTML, insomma);
La seconda invece è la grammatica che hai usato in fondo in quanto hai usato un tempo grammaticale diverso dal resto della storia, sicuramente una svista che può capitare.

A parte questo, tutto il resto è molto piacevole e apprezzabile.
Complimenti e arrisentirci.

31/10/16, ore 22:28

Mi è piaciuta, hai preso la parte finale del film ed hai riempito i buchi in maniera egregia descrivendo molto bene momenti non presenti ma che ci potevano stare benissimo, non male davvero, adesso sono curioso di leggere ancora qualcosa di tuo su questo film

Ottimo lavoro e alla prossima

Ciaooooo