Vuoi Compagnia?
di saffyj

14/05/20, ore 14:14

Storia molto carina. Edward è molto dolce ed è una persona di cuore, è davvero speciale Nonostante la sua paura per le pistole, era pronto a difendere la sua Bella. Mi piace molto anche Emmett che lo difende sempre e si prende cura di lui. Chissà cosa dovevano recuperare per Aro.. Brava, mi è piaciuta. Ciao
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 03:58 pm)

02/11/16, ore 22:29

Storia stupenda!!!! 😄
Fantastico il modo che hai per descrivere le tue storie.
Mi è piaciuto molto questo Edward che anche in un mondo che fa schifo non si e' fatto cambiare da niente e da nessuno.
Sopratutto mi è piaciuto il fatto che sia anche un insegnamento di vita a non arrendersi mai e sperare sempre.
Secondo me meritavi anche posti più alti ma sei grandiosa lo stesso complimenti!!!!😄😄
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 10:30 pm)

02/11/16, ore 09:55

E'una storia stupenda!! Commovente...sei riuscita a farmi sognare!! I veri ritardati sono Emmet e i suoi "cosiddetti"amici!! Se un giorno scriverai una long su di loro non farai altro che la mia felicita' ciao baci baci Viky

01/11/16, ore 13:57

Ciao genio del male, io amo questo eddy, è davvero una persona su cui fare affidamento, e sono certa che bella con lui ha riscoperto la vita semplicemente, io amo i lieto fine quindi anche io spero sempre che eddy ritorni dalla sua bella, i suoi amici non mi piacciano, si sono già arresi alle prime difficoltà, senza invece cercare una soluzione, mi dispiace che i presunti amici di eddy lo definiscono un "ritardato" ma loro non mi sembra che siano meglio, anzi io direi che loro sono i ritardati mentre eddy è la speranza per tutti. Un bacione grandissimo ciao *____*

01/11/16, ore 11:51

La storia è bella e scritta benissimo, meritava come minimo il premio che hai vinto.
In un mondo cinico e disilluso, rappresentato dagli amici di Emmett, la dolcezza e l'ottimismo di Edward sono visti come stranezze da deridere. Lui stesso è ritenuto in pratica un ritardato. Questo non fa altro che mostrare quanta paura abbiano del futuro quei ragazzi. Le cose stanno così, non c'è speranza di migliorarle, quindi bisogna limitarsi a sopravvivere. Edward, invece, non ha paura di vivere e di farsi male vivendo, lui non vuole dimenticare com'era prima, anzi, sono proprio i ricordi a dargli la forza di andare avanti.
Io, come sai, amo il lieto fine, quindi immagino proprio che Edward tornerà dalla sua Bella al termine della missione e la porterà con sé. Immagino anche che lei, nonostante il mestiere che fa e che la vuole dura e insensibile, lo stia aspettando, perché l'incontro con quel ragazzo speciale ha riacceso in lei la speranza. Non immagino che sarà tutto facile, in un mondo simile sarebbe utopistico, ma credo che saranno proprio le difficoltà a cementare la loro unione e il loro amore.
Restando in tema di lieto fine, aspetto quello di 'cotta', un bacio.

01/11/16, ore 09:07

Ciaooooo! Questa storia mi è piaciuta un sacco!! Indovina quale finale scelgo? Evviva i colori! Edward tornerà, porterà via Bella e insieme formeranno una splendida famiglia!!! In questa ff il personaggio di Edward è dolcissimo, vede il bello e il buono oltre le apparenze e riesce ad essere ottimista e pieno di speranza nonstante attorno a lui ci sia desolazione e disincanto!! Mi piace molto anche il rapporto che ha con Emmett che da bravo fratello maggiore lo difende dagli altri e cerca di insegnargli a stare al mondo senza però cercare di cambiarlo!! Grazie per questa bellissima storia!

01/11/16, ore 03:54

Saffy sn felice x te ke la storia sia sul podio nn conosco le altre storia e io di parte ti avrei dato il primo posto.
Bellissima ff e io mi sento piú EDWARD la speranza è l'ultima a morire
COMPLIMENTI

31/10/16, ore 23:40

Ma che bella sorpresa di Halloween Enigma! Il mio finale? Mhmm in sospeso come mi hai lasciata tu..
Questa storia meritava il primo posto.. si lo so sono di parte, ma questo è il mio pensiero.
La tua capacità di creare un tuo mondo in un solo capitolo è straordinaria.. si entra facilmente nella personalità dei personaggi. Intendo in questa storia, non parlo di cotta, li non c'ho capito nulla.
Besitos

31/10/16, ore 22:31

Bellissima storia, romanitica e molto dolce. Come sempre sei bravissima e complimenti per il terzo posto, anche se io ti avrei dato il primo, ma sono di parte 😂. Voglio  immaginare il finale come se fossi Edward, lui torna e costruiscono una famiglia, un angolo di paradiso. Visto che sono molto romantica, penso che un bel finale è quello che ci vuole, soprattutto  in un mondo post apocalittico... Non ho visto The Rover, me lo consigli? Tornando alla pubblicazione di Cotta pericolosa, io sono disposta a leggere un tuo capitolo anche alle 3 del mattino, quindi quando puoi e vuoi aggiorna. Voglio finire di leggere la storia e avere il mio atteso lieto fine e poi lunedì 24 ottobre è stato il mio compleanno, quindi mi devi un regalo 😂😂😂 Un bacione