And in night-time we came
di Tony Stark

31/10/16, ore 23:22

Ciao! xD
Uno scontro 'mortale' tra le nazioni ed il loro lato oscuro... ma sai che mi sembrava quasi un prequel delle altre tue shot?
Se Oliver ha infine 'preso il posto' di Arthur, si spiegherebbe come mai il tuo Inghilterra è pazzoide...
Ma veramente voleva mettere il veleno nel tè?
Iggy, avrei una domanda: ma se ammazzi la tua controparte, poi come ti diverti, giocando ai videogame? xP
Oppure vai a preparare i biscotti per Halloween (mia madre a forma di dita li ha fatti, in tema con la giornata di oggi, pensa un po' te! ^///^)?
No no, so già cosa farà; adesso mi vedo Iggy mettersi a fare dei cupcake color rosso sangue per poi dire alle altre nazioni venute per il tè delle cinque 'Ma sono così rossi perché li ho fatti al lampone, eh...'
Una cosa non mi è molto chiara: se le parti oscure delle nazioni sono 'morte', perché dire 'Quest'anno abbiamo vinto noi'?
Perché hanno 'contaminato' le nazioni stesse, o perché alla fine Inghilterra ha ceduto al suo lato oscuro (manco fosse Anakin Skywalker di Star wars)?
Ad ogni modo la tua shot mi è veramente piaciuta. :)
Alla prossima e buon Halloween!
*sperando di non beccare Oliver/Iggy e le sue strane creazioni, almeno per oggi, eh!*
Saluti da summer_moon