Apocalisse - Various Artists
di PattyOnTheRollercoaster

10/01/17, ore 16:02

Come capitolo introduttivo mi è piaciuto parecchio. Scorre bene e mi invoglia a continuare la lettura. Poi adoro l'idea delle tracks, quindi mi rivedrai presto :D

26/12/16, ore 00:34

Bella la storia! Mi piace per la sua originalità e sopratutto per come la stai scrivendo! L'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Complimenti!
A presto
Laura

12/12/16, ore 16:29

Speriamo arrivi presto il Prox episodio da bollino rosso sono sulle spine

07/12/16, ore 19:24

Insomma, le botte fra daryl e nick a quando?
Capitolo di transizione, penso che il prossimo sarà una bomba, se succede quello cheppenso. Per la musica io purtroppy non posso dirti niente perchè ultimamente sto solo su due canzoni degli imagine dragons che insomma ahahahah comunque questo gruppo sembra carino e vedrò di ascoltare un po' che cantano :] Per il resto non so, se volessi completare la mia vita mettendo Superfreak di Rick James in uno dei capitoli......

06/12/16, ore 22:22

il capitolo mi piace..e anche la storia ..spero che scriverai la continuazione prestissimo non vedo l ora di poterla leggere

01/12/16, ore 22:09

VIVA IL PORNO!
I complessi li trovo molto da Daryl! Anche se me lo immagino un po' più brusco, istintivo e anche un po' più rozzo (cosa che si intende da come poggia il polso sul volante quando guida invece che afferrarlo normalmente, per citarne una) ma è un'interpretazione personale :D
Ad ogni modo, straziante il fatto che hai interrottotuttosulpiùbelloMAVBB
Per il restoo.. le cose si stanno facendo parecchio interessanti :] brafa!

24/11/16, ore 16:27

Cieo!
Abbiamo gusti musicali molto simili e ad ogni cap nuovo ascolto la canzone e finisco irrimediabilmente a spolverare tutta la discografia del gruppo mannaggfheiufvrufh

Ciò che mi ha spinto a seguire la storia, devo ammettere che è stato il tuo messaggio nel primo cap. Mi hai dato l'impressione di avere un buon lessico ed idee nuove che sicuramente avrebbero potuto sviluppare una buona storia! Infatti, non mi sta deludendo e non è da tutti lasciare i personaggi più IC possibile, e ti faccio i miei complimenti!

Perchè non ho commentato prima? Non sapevo se avrei continuato a leggere e per lasciare un commentino e poi sparire, non ne valeva la pena x)
Fatto sta che ogni settimana controllo se è uscito il cap nuovo, tipo stalker, non so se rendo l'idea. E quindi era giunta l'ora. Di mostrarmi. Aug.

07/11/16, ore 20:43

Siamo solo al secondo capitolo é vero, però come Daryl sta giá cominciando a provare qualcosa per Cory, anche io mi sento già legata a questa storia! (si, ho cercato di fare una similitudine, non so se mi sia uscita bene xD)
Diciamo che ti sei imbarcamenata nella creazione di una storia molto complessa! A tutte piace fantasticare sul fatto che Daryl finalmente trovi una compagna ma è difficile immaginare come si comporterebbe in una situazione simile.... perciò normalmente non nutro molte aspettative quando leggo storie di questo genere, ma la tua storia é quella che secondo me più si avvicinerebbe alla realtà, se mai un evento simile dovesse capitare.
Che dire, devo ancora focalizzare bene il personaggio di Cory, ma quando saprò di più su di lei ti faró sapere cosa ne penso!
Inoltre devo dire che sono contenta di come hai reso il pensiero di Daryl riguardo Beth! sinceramente non comprendo la popolarissima ship che è nata per quei due, lei era una ragazza che, con la sua dolcezza, ha suscitato di nuovo speranza e fiducia in Daryl in un momento buio... Ma lui non penso proprio abbia mai provato nulla di più in lei, a parte gratitudine e senso di protezione... oltre al fatto che non è un pedofilo, cazzo! xD
Comunque penso tu abbia fatto una buona scelta, ritagliando uno spazio per Beth nei pensieri di Daryl, rendendola però per quella che è veramente stata per lui: un angioletto :)
Si vede che tieni molto a questa storia, personalmente mi piacciono i commenti personali degli scrittori a fine capitolo, mi fanno sentire più vicina alla storia...
Sono ansiosa di conoscere i futuri sviluppi, per ora ti saluto e alla prossima! :D