To My Dear Juliet
di I Walk With Shadows

31/10/10, ore 18:18

Ahahaha questa fic l'ho letta tipo 3-4 volte.
E' bellissima XD
dio è piena di pucciosità (e io odio questa parola) ò.ò
** dio.

11/06/10, ore 01:16

E basta?Finisce così?Con un Ronnie drogato che mi fa piangere(no,non sto piangendo) e un Max che mette in mostra tutta la sua femminilità?
Ma io non lo sooo!! xD

06/01/10, ore 20:59

ehm quetsa ff è stupenda *_* solo che non la stai più aggiornando T_T ti prego devo sapere come va a finire

19/10/09, ore 08:06

Conato di vomito?!
Io ho provato un orgasmo multiplo *ç*
trovarsi Craig nudo sopra.. Diiio basta xD

Tornando alla ff, è davvero bellissima *-*
Max mammo *-* e Ron papà stupido ma in
fin dei conti un pezzo di pane *-*
quanto amo questi due bambocciii

25/05/09, ore 16:26

Che bella!!! Adoro questa storia! Troppo tenera la bambina...certo che come storia sarà ben triste la sua: non un paio di genitori snaturati, ma due; i primi quelli che l'hanno abbandonata e i secondi quell che l'hanno adottata

23/05/09, ore 14:42

nooooooo!! Mi fa sempre troppo tenero Max! Sempre sempre sempre T_T è troppo dolce con juliet!! T_T Ron è sempre il solito meglio non commentare và XD Sta ff è troppo carina!! me ne sono innamorata ormai si si *annuisce* *ç* beh che dire... aggiornate prestissimo XD

17/05/09, ore 19:56

Oddio questo capitolo è dolcissimo *_* E' stupendo il finale dove la piccola stringe il dito di Ronnie :3

17/05/09, ore 17:30

cioè Maxie è troppo dulceeee!! ù_ù è troppo puccioso quando fa così!! C'è io la amo questa ff XD è troppo billa!!XD Questo chappy poi lo è stato particolarmente: mi ha fatto troppo tenerezza Max!! ç_ç e il Rad mi ha fatto collassare XD quindi che dire: aggiornate aggiornate e poi aggiornate XD

13/05/09, ore 22:09

Che cariiiinaaaa!!! Stra-dolce, ce lo vedo Max in vresione papino!! xD Comunque... continuala prestooo!!! ^^ Bacio

13/05/09, ore 16:07

che dulceee (apparte il conato di vomito al pensiero di craig nudo XD)!! Che tenero Maxie qui!! ù_ù Che dire, è assolutamente bellissima dolcissima e perfettissima!!XD aggiorna prestissimo (e ormai non credo abbia più senso minacciare con craig col perizoma al contrario dato che qui è nudo T_T...XD)