Ogni cosa di te è così facile da amare
di NimRosemary

18/09/18, ore 17:06

Arrivo in ritardo, visto che la tua ff è datata 2016. L'ho letta solo ora, dopo molto tempo che non bazzicavo questa sezione. È bellissima, il punto di vista di Dom ti è venuto molto bene; personalmente adoro le storie di questo tipo, in cui si scorrono ricordi alternati a momenti del presente, il tutto in una cornice di complicità ed intimità ritratta in modo splendido. Trovo che i Belldom si prestino assai bene a ff del genere, tant'è che diversi anni fa scrissi anche io una flashfic basata sui ricordi. Mi fa piacere che questa sezione non sia morta, anche se rimane poco attiva rispetto ai "vecchi" tempi. Complimenti davvero.

02/11/16, ore 09:27

Questa categoria di EFP stava per diventare una zona morta! Mi è piaciuto un sacco tornarci e trovare questo gioiellino perché purtroppo le fanfiction belldom di questi ultimi tempi sono sempre più difficili da trovare!
Al di là del fatto che adoro Bliss e citarla nelle proprie storie significa andare sempre sul sicuro, mi è piaciuta anche l'introspezione di Dom e come lascia scorrere i suoi ricordi fino al presente senza però far diventare la storia pesante o troppo intricata.
è stato bello anche leggere come Matt reagisce alle dichiarazioni del batterista, senza parole in maniera del tutto istintiva.
Da credente nel belldom te lo dico: Serviva proprio questa one-shot a ridarmi un minimo di speranza