Tornare alle radici
di gemellina_93

15/03/11, ore 19:52

che carino....nary-chan che va in squadra con dei pivelli....hihihihi,mi immagino la faccia dei 2 genin quando hanno visto gamabunta e i loro sguardi pieni di ira per essere stati sfiancati dalla missione....mamma mia.....
CIAO!!
GoBy =P

24/07/09, ore 23:05

scusami se te lo chiedo ma come mai nessuno ancora ha dato la carica di hokage a naruto? se lo merita ha salvato il villaggio da una catastrofe e deve fare ancora l'esame per chunin o jonin?

03/06/09, ore 17:48

accidenti Naruto ne ha combinate di cotrte e di crude credo che a meno che quella dannata testa quadra non ne combini un'altra delle sue stavolta passa e diventa un chunin.

03/06/09, ore 08:52

Ciaoooo! sono ancora in tempo per commentare?? beh, mi ispira molto questa fan!!^^ spero aggiornerai presto, sono curiosissima!! ce la farà una buona volta a diventare chunin??O.O mah...! beh, alla prossima!! baci

02/06/09, ore 21:30

poveri bimbi...naruto li fa sudare!!! ihih, come dice lui è tutto allenamento! Al prossimo capitolo. ci sarà Gaara??? ciaooo

22/05/09, ore 15:00

sorellinaaaaaaaaaaaa, finalmente hai aggiornatoXD tesoro mio, tu sei prorpio fissata con Nana, eh? però mi stupisco di te, Nana e Shin? e che fine ha fatto Ren? Poverino, guarda che ti sei confusa...comunque, anche questo capitolo è stupendo, complimenti.m E tu che dici che no è niente di che...ti sbagli aggiungi presto che tanto non hai niente da fareXD ...ok ok tranquilla, metti giù quella katana, stavo sherzando^^a presto sister Giulia

22/05/09, ore 10:19

molto bello il capitolo; interresante Naruto con le sue capacità per mè stavolta passa (sempre se i suoi compagni non combinano pasticci), ottimo lavoro comunque non temere se serve so essere paziente.

21/05/09, ore 22:44

carino il capitolo e simoatici shin e nana...aspetto con ansia il prossimo!!!ciao!!!

15/05/09, ore 10:58

uh uh uh... davvero interessante. anche se non ho capito chi è il team 7.. vabbè. continua la tua fic! sono estremamente curioso di sapere cosa succederà... uh uh uh happy face =)

13/05/09, ore 17:26

Mi hai incuriosito ti prego aggiorna il più presto possibbile

13/05/09, ore 17:24

molto bella questa ff anche perchè è molto interresante chissa che accadra e dove si terrano gli esami di selezione dei Chunin?