Meglio con il tempo
di Ran 4hever

17/12/16, ore 15:16

Ciao, Ran. Sono ancora io, eh già! Anche se corta, questa piccola fanfiction mi è piaciuta e non ho trovato errori al riguardo.
Ti faccio ancora i complimenti per come hai scritto bene i sentimenti della nostra Ran, molto commovente e sentimentale, perfetto direi
A presto,
trunks_efp733

07/11/16, ore 00:19

Non è male,
dico davvero.
Semplice,
ma ben studiata sui pensieri che Ran porta.
Molto toccante nella sua fase riflessiva.
Bella storiella.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s povero Shin però :/

01/11/16, ore 19:24

Ciao Ran!
sono sempre io, Happy. e stavolta sono felicissima di poterti dire: HAI FATTO UN LAVORO STUPENDO.
la punteggiatura è gestita benissimo, le frasi hanno una musicalità bellissima, e i paragrafi sono ben divisi. la lettura risulta scorrevole e melodiosa, e permetti di immedesimarsi benissimo. qui c'è anche l'html!
davvero stavolta non ho nulla da dirti. a parte l'errore di distrazione nell'ultimo paragrafo di "poteressere" scritto "tutto attaccato" non ho assolutamente nulla da dire o da correggere.
quindi, complimenti sinceri.

immagino ti sarai resa conto da sola dei passi da gigante che hai fatto dalla tua prima fanfiction su questo fandom. sei migliorata sempre di più, sempre più velocemente, e, se provi a confrontare questa con la tua prima ff, ti renderai conto che è completamente diversa. il tuo sile non è cambiato, ma è migliorato, e non poco.
quindi, non mi resta che farti di nuovo i complimenti e congedarmi.
bacioni!!!
<3, _happy_04