Not Gonna Die Tonight
di jaki star

25/10/18, ore 18:57

Scrivere sulla Gerza è un atto di estremo coraggio. A parer mio sono i due personaggi più complessi su cui scrivere, si devono manovrare con i guanti.
Eppure devo dire che il tuo modo di descrivere le scene, i sentimenti, è sbalorditivo! Oltre alla prima parte, che ho visto davvero davanti gli occhi, sono riuscita a percepire perfettamente l'Angst e tutte le introspezioni che hai descritto e ricamato con vera maestria.
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, sei riuscita in una missione davvero difficile e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sulla Gerza.
Ancora brava brava brava!

03/11/16, ore 17:36

Adoro come scrivi, c'è davvero tanto pathos nelle tue OS e mi danno molte emozioni, scegli canzoni perfette per le tue storie e il tuo stile di scrittura mi piace. In più sarebbe stupendo se davvero succedesse una roba simile, potrei commuovermi e sarebbe finalmente giusto per Gerard che è un personaggio che merita molto più di quello che Mashima gli da. E detto tra noi io in un unison raid tra loro stile Gray e Juvia ci spero brutalmente!!
Bravissima donna.
Hina.

02/11/16, ore 19:04

Come hai detto nei messaggi privati, che dopo questa recensione andrò a rispondere, a quanto vedo hai pubblicato una song fic *_* Continuando a dire che scrivi sempre da Dio X"D mi è piaciuta molto, e Mashima queste cose se le sogna :/ Sono anche io arrabbiato(non troppo con i personaggi) con Mashima perchè sta rovinando tutto, o meglio da troppo importanza al fanservice... Per la precisione il declino più totale è iniziato dal cap 488 con la "PSEUDO MORTE" di Gajeel .-. Tornando al song fic, ottima descrizione. FINALMENTE! Qualcuno da importanza anche al povero Simon X'D e le parole di August ci stanno alla grande. Il classico ritorno di Gerard mi ha gasato come non mai "No, we're not gonna die tonight!" COOL XD. Io spero comunque che Gerard si rialzi, ovviamente non può perdere così uwu. Per concludere, ora andò a rispondere anche all'altro messaggio ;) Ottimo momento Jerza(e Wendy XD)