Your smile- Forse un angelo
di amimy

06/09/09, ore 18:06

Non continuarla mi darebbe molto dispiacere, ma se è nata come una one-shot, che one-shot sia! E' davvero scritta bene e il personaggio di Tamara ben delineato... :) Davvero commovente e ben fatto, brava! ç___ç

30/07/09, ore 22:23

Ti prego, continua!!! Mi si spezza il cuore a vedere Tamara così, che una piccola consolazione sarebbe sapere se secondo te ce la farà o meno. A fare cosa, decidi tu: dimenticarlo o riconquistarlo. Ma a vederla così e a non sapere come hai immaginato il suo destino, fa stare male anche me :( A presto, spero!!!!^_^

29/06/09, ore 21:21

allora..questa one-shot è decente e vorrei che tu la continuassi,però ti devo chiedere un favore.io guardo il mondo di patty su italia uno e purtroppo qui siamo solo alla prima serie..però non mi ricordo questa tamara..se c'è anche nella prima serie me la puoi descrivere? e il fabio della storia è il fratello di antonella? rispondi presto bacioni nessie

04/06/09, ore 21:00

dato che la vuoi così tanto questa recensione mi sono registrata.. comunque io sarei stra contenta se continui la sotira..

14/05/09, ore 17:41

ciaoo, hai ragione, bastano 30 secondi per scrivere una recensione e fare felice qualcuno, quindi eccomi qua, non so che dirti, semplicemente stupenda, quasi mi scendeva una lacrimuccia...Sei riuscita a rendere molto bene la emozioni!Sarebbe carina farla diventare anche una storia a capitoli secondo me...poi vedi te!un bacione!