Alle poste
di Hiroshi84

25/01/18, ore 18:03

Ehm... ma siamo sicuri che siamo alle poste e non a una pizzeria? Sai, con tutti quei tipi di pizza, mi hai fatto venire fame! Ad ogni modo, ho pubblicato una nuova storia su Kenny il clown e, quando vuoi, vieni pure a leggerla! Ora vado, a presto!

08/09/17, ore 16:24

Ahahahahahahah bellissima! Proprio oggi sono andato all'ufficio postale del mio paese e come sempre hanno fatto un casino e c'era la gente che sbraitava e si innervosiva come se non ci fosse un domani! Comunque posso affermare di aver assistito spesso e volentieri a scene del genere e i pensionati possono essere molto subdoli a volte. Mi ricordo ancora di una coppia di anziani che una volta "bloccò" letteralmente le casse del centro commerciale, tutto ciò perchè il premio che avevano vinto con i bollini era finito e avrebbero dovuto aspettare qualche giorno per ritirarlo. Iniziò una discussione assurda con la commessa che avrà avuto 19 anni e i vecchi iniziarono a prenderla a nomi in modo anche molto diretto e io alla fine sbottai sia perchè la fila non andava avanti e sia perchè stavano trattando male una quasi mia coetanea che non aveva fatto nulla di male. Alla fine dovette intervenire anche li un supervisore che diede un altro premio alla coppia promettendo che quello da loro desiderato arrivasse qualche giorno dopo. Gli anziani riescono comunque ad ottenere quello che vogliono sempre, un pò perchè ti fanno tenerezza con le solite frasi e un pò perchè spesso sono i clienti che ti possono dare più problemi e così gli accontenti! Detto questo il tuo racconto mi ha fatto morire anche se alla battuta delle pizze l'avrei linciato se fossi stato dentro a quell'ufficio postale nella rovente Sicilia! XD Sei uno scrittore umorista nato comunque, mi è piaciuta perchè la realtà dell'ufficio postale è una cosa che si vive tutti i giorni o quasi e con gli anziani la stessa cosa. Complimenti Hiroshi. Un abbraccio.
Fede883.

04/03/17, ore 14:41

Storiella molto bella, scritta egregiamente e molto simpatica.
Non mi piace ripetermi, però lo farò… il tuo stile mi piace da morire.
Complimenti davvero.

24/01/17, ore 17:35

Ahhahahahah sono morta dal ridere. La battuta della pizza già la sapevo ma della pizza "Regina" no. Molto umoristica anche la battuta finale. Inoltre ti ringrazio per aver tradotto la frese in dialetto siciliano se no sarei rimasta lì a chiedermi del significato. Viva i dialetti!