Vuoto
di Egle

suzako
02/05/06, ore 21:23

è... spaventosamente bella e cruda. Non c'è che dire, spettacolare.

29/06/05, ore 18:38

Questa storia mi ha colpita molto. E' originale, nuova, oltre ad essere scritta benissimo. Questo nuovo Harry mi piace, mi affascina. Non c'è che dire: ho appena scoperto un'autrice che posso includere tra le mie preferite! Appena posso leggo qualche altre storia.

04/04/05, ore 22:12

Sai io la trovo molto bella. Dura, molto. Però boh, mi è piaciuta, una ff un po' più strana e diversa del solito. Sempre complimentoni perchè è scritta benissimo. Un baciotto :* Herm

Stellina
04/04/05, ore 19:36

Bella... veramente... intensa! non so come ma il senso di apatia di Harry verso il mondo... i suoi pensieri... sembrando concretizzarsi davanti agli occhi mentre leggi questa fic! di sicuro è una faccia dei pensieri di Harry... l'Harry stanco, che non ce la fa più a trascinarsi avanti in una battaglia che sa essere infinita... è... credua! diretta ma efficace cnella sua semplicità! non so cm spiegarmi meglio, ma mi piace veramente tanto!

yelle
04/04/05, ore 19:16

bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella!!!! basta? :P

Luna Malfoy
04/04/05, ore 18:27

E' bellissima. In tutto. Parole, descrizione, sentimenti, stile. Tutto. Anche se, leggendola, a qualcuno può apparire distorta, credo di capire ciò che sente Harry (tralasciamo se si tratti di una cosa positiva o meno, non ho detto "sono come Harry" XD). E' tremendamente cruda e mi piace davvero troppo, ma questo te l'avevo già detto :) Mi è piaciuta sin dal primo momento che l'ho letta. E d'altronde, stiamo parlando di te eh! Mica di chissà chi! Complimenti :*

Morgan_Snape
04/04/05, ore 17:31

a me è piaciuta,così diretta e in un certo senso "violenta",solo non ho capito una cosa:perchè devono morire gli amici?nn capisco il punto di vista di Harry su questo...cioè,di solito, per quanto si possa essere demoralizzati ecc nn si augura agli amici di morire,ma di starne fuori o simili... beh,cmnq mi piace! tanti saluti, Morgan