L'incubo del killer
di Iron_Captain

12/03/18, ore 20:43

Ciao carissimo, intanto ti dò il bentornato, aspettavo con ansia il proseguimento della tua storia.

Che dire? Nick non fa ora ad uscire dall'ospedale che un proiettile ce lo ripianta subito, quella bastarda sta letteralmente distruggendo Judy, che in preda al panico e la rabbia comincia ad insultare come se non ci fosse un domani, e poi, ecco che ritorna quello strano suono, e stavolta sembra molto più opprimente rispetto alle volte prima, al punto da farla svenire, lasciandola alla completa mercé della psicopatica, che oltre ad odiarla sembra anche essere attratta dal corpo della coniglietta.

Ottimo capitolo, ho notato un errorino e una parte che non ho ben capito, ti scrivo qui di seguito.

aggravare sempre di più la sue condizioni LA al posto di LE, come vedi niente di che.

La parte che non ho capito è questa;

“Attento Nick!” urlò Judy correndo verso di lui.
Dopo aver emesso un gemito di dolore, il canide si accasciò violentemente a terra. La leporide lo raggiunse subito dopo.
“No!...Nick!...Svegliati!” urlò agitata, mentre lo agitava diverse volte, in preda al panico.

Cosa è successo? Perchè il gemito di dolore con conseguente accasciamento? Lo sparo che lo ferisce arriva molto più avanti.

Ecco, concludendo un'ottimo capitolo, complimenti e alla prossima

23/02/18, ore 23:01

Bellissimo capitolo, non rientro tra quelli che vuole la coppia JXN a tutti i costi ma la descrizione della situazione devoluta assieme ai nuovi agenti esterni, e non solo d'indagine, hanno reso il tutto abbastanza realistico da poter essere vero: il realismo, la tensione d'azione e i momenti d'unione di convergono in una verosimiglianza abbastanza pertinente da non sembrare prevedibile. Aggiungo poi che sono felicissima di averlo finalmente letto perché dal 6-02-18 che volevo leggerlo con calma e attenzione.
Andrò subito a vedere come è fatta una pica, e poi sono lieta di vedere che sul fronte terrorismo e legalità la pensiamo forse allo stesso modo, e ottima presentazione.
Le mie priorità adesso sono un poco più facili da gestire e l'altra metà del capitolo sta man mano prendendo piede: ciò che sto imparando a lavoro sui meccanismi di fruizione delle arti di oggi e le nuove tipologie di insegnamento sia contro e con la società mi stanno dando una mano molto ispirante, devo solo capire come unirle in una descrizione coerente.
A presto Iron.
DD

09/02/18, ore 22:08

E bellissima non vedo l'ora di leggere le altre parti che farai, mi fai veramente entusiasmare con i momenti dolci ma, anche le altre letture che ai fatto, mi ha fatto venire i brividi, delle altre letture e poi altre sensazioni. Sei veramente bravo, questo pezzo e un Po più tranquillo e mi piace. Continua così, io faccio il tifo per te

06/02/18, ore 21:02

Rieccomi qua!
In questo capitolo la tensione si stempera un po', e c'e' anche qualche attimo per un po' di effusioni tra i nostri due piccioncini...la prima volta all'ospedale va male (il dovere chiama, d'altronde. Ma vedere Nick cosi' ligio al proprio lavoro mi ha stupito. E' piu' roba da Judy, direi. Ma forse, lo fa solo perche' e' preoccupato per lei), ma in compenso recuperano sull'autobus!
Dicevamo...nessun pericolo mortale, almeno per oggi. Ma la coniglietta e' sempre piu' confusa e spaventata. Lo sporco lavoro della killer inizia a dare i suoi frutti, purtroppo.
E adesso, salta fuori un altro possibile implicato.
Complimenti e alla prossima!

05/02/18, ore 22:54

Ciao vecchio mio, certo che da quando questi due hanno veramente capito quello che provano l'uno per l'altra non si staccano più, Judy l'ho vista molto in conflitto su cosa fare, da una parte teme che col loro rapporto Nick venga solo messo più in pericolo di quello che già è, ma dall'altra lo brama al punto da dispiacersi quando lui la intima ad andare, la coniglietta a quanto pare voleva farsi un altro giro sotto le coperte XD

Interessante tutta la seconda parte, molto bello Nick con le sue battutine che fanno irritare la partner, senza però esagerare.

Non ho notato errori gravi, al massimo qualche errorino di battitura, ma due di numero, e il cognome di Benjamin scritto male.

Complimenti e alla prossima

05/02/18, ore 22:49

E una storia veramente fantastica piú il fatto che la storia continua anche se si sono fidanzati é entusiasmante.
Una delle migliori fanfiction che abbia letto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...aspetteró con ansia.
Ahaah quanto adoro Judy e Nick insieme XD

13/12/17, ore 18:11

Rieccomi qua!
Altro bel capitolo carico di tensione, ma che per fortuna si stempera un po' durante l'ultima parte. Anche se il finale non lascia presagire nulla di buono...
Judy si e' beccata una bella lavata di capo da Bogo...ma per fortuna il capitano a provveduto a "ripulire la scena" prima che le prove compromettenti finissero in mano alla stampa e alla tv. Ma le ha dato da capire che sara' la prima ed ultima volta. Non puo' salvarle il fondoschiena in eterno, d'altra parte...
La scena intima tra i due e' ben descritta, e non scade nell'esplicito. E ti assicuro che e' gia' una gran cosa. Ritengo sia meglio prenderla alla larga e lasciare spazio all'immaginazione, quando si trattano questi argomenti. Suggerire, piuttosto che spiattellare. Come hai fatto tu. Te lo dico perche' mi e' capitato di leggere alcuni racconti erotici si Zootropolis in inglese e mi sembrava di leggere un misto tra LE ORE e un manuale di anatomia. Cosi' fanno solo ridere. Continua in questo modo che vai benissimo.
Desta un po' di preoccupazione il fatto che la killer li abbia sorpresi nel mezzo delle loro effusioni: al di la' del voyeurismo (magari le e' pure piaciuto!), temo che Judy abbia rivelato un nuovo punto debole da poter colpire. Molto piu' interessante della sua famiglia. E che potrebbe farle ancora piu' male...
Complimenti e alla prossima!!

09/12/17, ore 17:36

Grandeeeee che bello ma la fine cavolo ho paura che spari ho a nick e forse alla coniglietta

08/12/17, ore 23:32

Ciao, bè, direi che il titolo del capitolo è più che azzeccato.

Lo immaginavo che Judy si sarebbe presa una lavata di capo per il suo comportamento con quei giornalisti, tuttavia Bogo sa la situazione in cui si trova lei, decidendo così di fare quanto possibile per aiutarla.

Molto dolce e romantica la seconda parte, alla fine hanno deciso di tirare fuori quello che provano l'uno per l'altra, anche se il finale non mi fa pensare a nulla di buono, il momento di pace a quanto pare è durato veramente troppo poco.

Veniamo alle perplessità riguardo la scena di sesso (se c'è stata, perchè sinceramente non ho capito bene fin dove si sono spinti) diciamo che scritto così com'è non mi pare male, ma dato che il rating è già rosso, se ti va di provare ad osare su qualcosa di più piccante, senza entrare nel dettaglio, al massimo dovresti solo aggiungere lime tra le note, poi questo è solo un punto di vista mio personale, prendilo come tale.

Detto questo concludo con i complimenti, meritati, e magari con la speranza di sapere come prosegue la permanenza a Zootropolis di una certa lepre di nome Elen ;-P
Alla prossima

02/12/17, ore 11:05

Bellissimaaaaa mamma mia voglio scoprire chi è la killer mi sta divorando la curiosita

23/11/17, ore 21:03

Rieccomi qua!
Altro capitolo bello carico di tensione.
Per fortuna Nick sta bene...ma Judy non riesce a recuperare in alcun modo il controllo. E se vuole fermare quell'assassina deve farcela. Persino Stu e Bonnie ci provano, ma con tutta la buona volonta'...non ci riescono nemmeno loro. E adesso si sono messi in testa di aiutarla...spero non commettano sciocchezze.
Complimenti e alla prossima!

23/11/17, ore 12:31

Ciao, sempre un piacere vedere un tuo aggiornamento.

A quanto pare la situazione è sempre peggio, ora Judy se la prende anche col personale dell'ospedale, l'operato di quella psicopatica la sta facendo letteralmente impazzire, molto bello che Bonnie e Stu sono sempre pronti a consolarla, nonostante il pericolo loro sono i suoi genitori, è loro dovere fare di tutto per proteggere la loro figlia, anche se il finale, con la chiamata dell'assassina presa da Bonnie non mi preannuncia nulla di buono.

Non mi sembra di aver visto errori, un ottimo capitolo.
Complimenti e alla prossima

27/10/17, ore 01:55

Rieccomi qua!
La povera Judy e' messa sempre peggio: aggredisce ed insulta i giornalisti (daranno anche fastidio, ma non fanno altro che il lavoro per cui vengono pagati), prende a schiaffi Nick, sputa per terra...e alla fine la prende il consueto svenimento.
Per ritrovarsi in ospedale, a fronteggiare nuovamente la sua persecutrice. Che, a giudicare dalle carezzine a tradimento, mi convince sempre piu' che provi qualcosa di morboso, nei confronti della nostra coniglietta...
E alla fine, e' toccato a Nick. Ma piu' che altro per difendere la sua partner, che per rappresaglia vera e propria ad opera della killer. Se la cavera' senz'altro (almeno spero!!).
Ottimo capitolo, complumenti e alla prossima!

25/10/17, ore 13:03

Ma ciao, chi non muore si rivede è? Scherzo, hai fatto bene a prenderti il tempo che ti ci voleva, il capitolo mi è piaciuto e sono sempre più convinto che se va avanti ancora per molto la nostra coniglietta verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico.
Esageratamente eccessiva la reazione di Judy nei riguardi dei giornalisti, figurarsi se non mandano in onda una cosa del genere, due innocui reporter maltrattati da un'agente in crisi di nervi che schiaffeggia pure i colleghi, uno scoop.

Alla fine a rimetterci è stato Nick, lo aveva detto l'assassina che lo avrebbe colpito prima o poi, il momento è arrivato, speriamo bene.
E qua ti faccio un'osservazione, non lo ritengo un'errore, ma è assai inverosimile che passino alcune ore dal momento in cui la coniglietta preme il pulsante per la chiamata di emergenza a quando arrivano i medici, diamine sono già dentro l'ospedale, è questione massimo di pochi minuti, senza contare che c'è stato anche uno sparo di mezzo, se ci mettessero davvero così tanto Nick fa ora a morire e risorgere almeno tre volte XD

Tutto qua, intanto complimenti per il capitolo, ottimo come sempre.
Alla prossima

25/10/17, ore 09:38

L'attesa è stata ben ricambiata, quindi il misterioso sicario è geloso solo per la testardaggine di Judy nel seguire i propri sogni e punire chi ha creduto in lei, chissà chi può essere. Non vedo l'ora di poter leggere un prossimo capitolo di questa è della altre storie. Alla prossima