Is It Too Late?
di lady lina 77

16/12/19, ore 14:47

Allora, l'amore, quello vero, trascende ogni controllo.
Amarezza, dolore, umiliazione, tutto rifugge davanti ad un sentimento che non può dissolversi come la nebbia nella brughiera.
Demelza è stata ferita, umiliata, calpestata, nonostante ciò nel tuo racconto traspare la speranza.
Molto bello e ben scritta.
❤❤❤

26/05/17, ore 19:37

Sono in dubbio su come iniziare questa recensione... quindi parto con una domanda: ma quanto è bella? *-*
Veramente mi ha emozionata questa os, sei stata bravissima a immedesimarti in Demelza, hai rispecchiato il suo stato d'animo, le sue emozioni, tutto!
Ross è davvero uno stupido a pensare, e forse pretendere, che la moglie sia lì pronta a perdonargli tutto, solo perché ha trovato un giacimento e ora potranno ripagare i debiti... lei ha un carattere forte, non ha avuto una vita semplice prima e non è fissata con la ricchezza come Elizabeth.
E il finale, quando dici "L'unica cosa che non mi spiego ora è perché, nonostante questo, non riesca a staccare la mia mano dalla tua..." mi sono commossa! ç_ç (è raro che succede, ma questi due ti entrano nel cuore ed è impossibile rimanere impassibili!!)
Hai un talento nel ricreare le atmosfere e intrecciare le parole con sentimenti forti, il tuo stile è perfetto! :3

03/11/16, ore 13:05

Rossano da Nampara, quanto ci fai tribolare bestemmiare.
Se devo essere totalmente sincera non nutrivo molte speranze su di lui in questa puntata e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse.
Pirla, ecco l'aggettivo adatto a lui.
Uno che dice alla moglie che ha tradite che vorrebbe un pò di comprensione da parte sua è proprio un beota, un ritardato, un pirla.
Ma chi te le suggerisce 'ste frasi, Barbara d'Urso?
Io non ho parole.
Poi sulla spiaggia, tua moglie è andata ad una festa tutta sola in cui ha rischiato di essere insidiata da due lumaconi visicidi e stava quasi per bombarsi Baffo e tu che fai?
Ti metti a sparare cazzate sulla miniera di cui n'ce frega gnente e poi per chiudere in bellezza prima dici di non volere Bettina per poi correggerti dicendo:
"Non lo so..A volte." No dico, ti fai di crack o cosa?
Rossano mi è scaduto in basso che non hai idea, mi verrebbe da non guardare più la serie per quanto mi sta attualmente sul caiser.
Mi piace il punto che hai scelto come base per scrivere il pezzo, ad essere oneste speravo lo facessi su questa scena perchè l'ho adorata.
Sì, è angst all'inverosimile da finalmente qui si vede Rossano con la caghella di perdere la nostra Queen.
Eh mi sa che è troppo tardi ciccio, potevi pensarci prima di fare la cazzata più grossa della tua vita.
Prendile la mano e tutto quello che vuoi ma renditi conto di quanto fai schifo e prenditi a schiaffi da solo.
Lei impassibile, mi è piaciuta troppo. Fallo schiattare.
Per un breve attimo provo piacere, la sua mano è calda e gentile come la ricordavo, una mano che mi ha accarezzata, amata, sostenuta tante volte. Una mano che, ora lo so, non è mai stata realmente mia. Lui non è mai stato davvero mio!
Ha ragione. Ma sai una cosa? Io credo che Ross non sia nemmeno di Elizabeth, in fin dei conti le ha preso entrambe per il chiul.
Insomma è una delusione continua.
Devo dirti però che il animo romantico ha apprezzato e gioito quando lui le ha preso la mano, mi sono usciti gli occhi a cuoricino, so bene cosa vuol dire quando qualcuno che ti ha fatto male ti presta una minima attenzione e proprio come dice Demelza chissà per quale strana forza proprio non riesci a togliere la mano dalla sua.
Sono così belli assieme che mi dispiace davvero che ci sia questa brutta situazione e sì, so che era tutto necessario ma io col cuore ti dico davvero che ne avrei fatto volentieri a meno.
Winston Graham sei sulla lista nera assieme a Shonda Rhimes.
Bettina lo ha proprio snobbato sul finale e si è sprigionato tutto il suo essere falsa e troia.
Come ho goduto nel vedere l'espressione afflitta del pirla, non hai idea!
Ora Rossano attaccati a sta cipp.
Bellissimo pezzo come al solito, sai calarti benissimo nei panni di Demelza nell'esprimere i suoi pensieri e le sue emozioni.
Se non ti chiamassi Sara penserei sia tu Demelza :D
Come sempre ci rivediamo alla prossima puntata, un bacione :3