4A – A Shoot Spinoff: Untitled
di Ghen

28/08/19, ore 17:33

wow...l'ho letta tutta mi ha stupito come cambiavano le cose é stata bella... complimenti❤

13/11/16, ore 12:12

L'idea di approfondire le Shoot non mi dispiace, ok la trama la so ma non mi interessa, è ugualmente una buona idea, strutturata a puntate...mi piace! Già sono in trepidazione per l'uscita del primo capitolo!!
Adesso che lo so, l'attesa mi ucciderà T_T
Complimenti ancora per tutta la storia in generale, ciò che mi ha colpito di più, oltre vabbe trama ed ordine, la lunghezza, capitoli belli lunghi e corposi, peccato che efp non dà il conteggio delle parole totali come il corrispettivo americano, sarei stata davvero curiosa di sapere quante parole totali sono presenti!!
Ancora brava e ci si legge alla prossima;)

04/11/16, ore 17:59

Splendido finale in linea con questa bellissima FF!
Ho adorato il doppio racconto e spero che prima o poi leggeremo la seconda stagione da entrambi i punti di vista perchè oltre a rendere credibile l'eventuale spin off della serie sei riuscita a rendere reale anche il dietro le quinte e non era per niente semplice. Non so quale sarà la tua prossima impresa ma in ogni caso spero di leggere presto altre avventure delle nostre amate.....in un modo o nell'altro! ;)   Ma quanto ci mancano ??
p.s.
grazie di cuore per la citazione nei saluti!!! :)
baci

03/11/16, ore 17:25

Bellissimo epilogo, racchiude perfettamente questa storia. Sei andata incontro ad una bella sfida, scrivendo sia Shoot che Shacker, ma questa sfida sei riuscita tranquillamente a superarla.
Dolcissime Amy e Sarah alla convention (sarebbe il sogno di tutte noi fangirl, io probabilmente andrei in coma dopo una simile notizia)
Root e Shaw a quanto pare hanno un nuovo lavoro (Ma va?) la vita normale non fa per loro. Spero condividerai con noi lo " Shoot: Ultimate chance " sono sicura verrà fuori un altro bel racconto.
BACIIII