Io e i Jonas Brothers
di coco2

14/05/09, ore 13:54

awwwww!!!!!!! che cariniiiiiiii!!!! i fratelli jonas riescono sempre a far svenire le ragazzeeee!!!!!!! awwww!!!!!li adorooo!!! cmq ellie è una grandee!!!la adoro gia!!! continua cosi!un bacio!

13/05/09, ore 21:50

grazie a Giulia e a Marija( Mary) che hanno contribuito a questa splendida storia!! ragazze vi voglio bene!!! MARY + COCO = BFF!!! siamo delle galle! :)

13/05/09, ore 21:49

Ecooooooooooomiiiiiiiiiiiiii Elliooooooooot!!!!!!!!!!!!!! Come promesso!!!!!! Sono la tua BFF!!! Sei proprio sprovvista di pazienza, non sono mica un fulmine a recensire!!! E io te l'ho detto di non pubblicare la storia prima di averla finita, ma tu nooooooooo, no mi ascoltare!!! Comuuuuunque, ormai il latte è versato (cioè, in teoria è la fanfic che è versata..vabbè) ok, adesso sembro una pazza...Ma poi, quando sorgeranno i problemi, non venire a piangere da me!!!XDXDXD Adesso sono anche troppo drammatica... Ma continuerai lo stesso a portarla a scuola, la brutta (copia), vero?!?! Perchè se no la Giulia come fa che non ha internet???? E, IO, devo avere assolutamente l'anteprima!!!!!! Se no, mi ARRABBIO!!!!! Ah, giusto, e pensa anche al povero Guido, come farà senza la tua fanfic alla mattina???? No dai, sto scherzando...più o meno... Alloooooora, passiamo alle critiche...: tu. hai. lasciato. Rob. il. giorno. del. suo .complex. Non è molto carino da parte tua..ma io sn contente W Ele+Kev!!!! W la Kevilora!!! Sono fiera di me!! Ti ho JonasBrotherizzato!!!! (in realtà sei stata tu la prima, a JonasBrothersizzarmi, comunque...(la smetti di mandarni mex??!?!? Se non non tu recensisco +! E ade i complimenti!!!! SEI BRAVISSIMA!! (ma losai xkè te lo ripeto già da una settimana..) Ciao!!! t.v.t.bn!!!!!! P.S.: é SEVERAMENTE vietato recensirsi da sola!!! E nel regolamento!!!! A prop, l'hai letto!?!?!?!?! Ho qualche dubbio!!!! tvb KIssoni!!!

13/05/09, ore 21:11

prossimo capitolo tante novità!!! vi voglio bn!w KEVIN JONAS!!!