Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

04/07/19, ore 14:33

Ciao! :)
Oh mio Dio, sono entrata nelle storie seguite per curiosità, ed ho trovato il tuo aggiornamento. Devo ammettere di essere stata molto sorpresa, dato che l'ultimo capitolo risale al 2017, ma sono contenta che ogni tanto scrivi ancora su questa raccolta di oneshot :)
Che bello, la famiglia si allarga! Magari lo avessero fatto anche nella serie tv, ed invece si sono fermati a Gideone :(
Rumbelle e fluff insieme mi riscaldano il cuore, è un accostamento così giusto e dolce! :)
Sono contenta di aver letto questo capitolo, e spero che non l'abbandonerai per sempre :)
Ci ribecchiamo, a presto!
R.

04/11/18, ore 18:24

Fantastica. Anche questo capitolo è fantastico, questi momenti di vita quotidiana non raccontati nella serie sono bellissimi. E il piccolo Gideon che è sparito con lo starnuto mi ha fatto morire dal ridere ahah

04/11/18, ore 18:05

Bellissima storia! Dopo la puntata sul compleanno di Gideon ho provato più volte a immaginare come sarebbe andata la festa (peccato che non l'abbiano fatta vedere) e la tua versione mi piace molto!
Ottima scrittura e tutto e Rumple è così dolceeee e anche Gideon!!! Leggo i prossimi capitoli!

29/10/17, ore 00:06

Sono così contenta di aver letto un'altra tua storia! Sempre bella e dolce, un bellissimo mix tra romanticismo e vita familiare :) adoro come ti immagini Gideon :) spero di leggere presto altre storie così perché devo riprendermi dalla puntata dedicata ai nostri adorati rumbelle! Non voglio fare spoiler ma non me la immaginavo così perciò sono in attesa di nuove vicende così coccolose :) scusa il termine ma rende l'idea ;)

22/10/17, ore 23:19

Che storia carina! Mi è piaciuta un sacco, poi è descritta davvero bene, mi sembrava di vedere i personaggi in azione!
Loro si amano tanto, è troppo bello e Gideon è il classico bambino vivace che sta bene con i suoi genitori. Ammetto che mi hai fatto venire un po' di nostalgia del mare... Però dai, ti perdono ;)
Davvero molto carina, complimenti!

18/10/17, ore 23:41

Ehm.. ciao! (Di nuovo?)
Sono sempre io, ma adesso che ho 2 minuti liberi devo sfruttarli al meglio!
Adoro questa raccolta, è troppo fluffosa (senza streghe con pensieri malvagi in giro).
La giornata di mare è dolcissima, tra la sensualità dei Rumbelle e l'innocenza di Gideon di appena 4 anni (ma quanto doveva essere carino?)
Rumple che batte David? Questa sì che è una bella vittoria! :-P
E poi il piccolino sa quando intervenire, nei momenti meno opportuni! Ma dai, i tuoi genitori si baciano sempre perchè si amano, e lasciali stare per qualche minuto! E tu Rumple, dacci dacci dentro con la tenerezza! *canticchia*
Scusa, oggi mi ritrovo totalmente fluff, senza potermi sfogare con nessuno, quindi sembro una mezza sclerotica in cerca di un grande abbraccio 😦
Spero che sia questa che l'altra raccolta continui, perchè insieme alla tua long sono diventati il mio passatempo preferito!!
A presto! :D

23/09/17, ore 14:01

Ciao :)
Bellissima anche questa :) ognuno manifesta l'emozione del primo giorno di scuola in maniera diversa e poi si uniscono in un abbraccio :) dolcissimi!!!! E poi anche a me piace l'idea di un fratellino o sorellina per Gideon...io mi immagino una sorellina...ti immagini Rumple con una bimba in braccio? :) speriamo bene in questa puntata della settima stagione...comunque sei davvero brava e spero che tu continui a farci emozionare con le tue storie su questi bellissimi personaggi!

23/09/17, ore 13:33

Molto bella anche questa :) mi piace che anche la famiglia Gold abbia degli amici...Gideon e Neal sono dolcissimi :) :) :) Golden

23/09/17, ore 13:25

Ciao sempre io :)
Questa è una delle mie preferite, è dolcissimo come Gideon vede l'affetto dei suoi genitori :) io sono una ballerina quindi mi piace moltissimo l'idea che ballare sia il modo più bello per fare pace :)

23/09/17, ore 13:14

Anche questa storia è dolcissima :) :) :) i registi di once upon a time dovrebbe leggere un po di fanfiction per prendere ispirazione, ci vuole più romanticismo!!!! Rumple in fondo è sensibile e tenero ma non si sono mai fermati tanto su questo...quindi continua così :)

23/09/17, ore 13:00

Ciao :) ho da poco scoperto il mondo della fanfiction e sono contentissima!!! Queste storie dedicate ai miei personaggi preferiti mi sono piaciute particolarmente hai mescolato benissimo dolcezza, fluff e passionalità :) Adoro i rumbelle e secondo me sono stati troppi tartassati nella fiction quindi è bellissimo poter leggere queste storie, complimenti! Mi piace la dolcezza di Rumple con Gideon e con Belle e anche il fatto che Moe faccia parte della loro vita :)

24/06/17, ore 15:53

Come va? Visto il caldo afoso che c'è fuori T.T
Uhhh, bel capitoletto, veramente! Il primo giorno di scuola di Gideon, tra lacrime, nervosismo ed abbracci twt anche il dettaglio di Mary Margareth mi è piaciuto molto, con quel "lo so", sono piccoli dettagli che però fanno venire un sorriso :) ma come hanno ben capito i nostri coniugi Gold, avere un figlio fuori casa può avere i suoi vantaggi xD
Ho adorato il modo in cui hai cambiato dal genere fluff ad un genere più surriscaldato XP
Come sempre ti cito le parole che mi sono piaciute particolarmente: "“La fortuna che ho avuto nel trovare un marito così sexy ed intelligente, con i suoi vestiti sempre impeccabili a renderlo ancora più perfetto, la sua colonia che potrei sentire a metri di distanza, il suo accento e la sua voce che cambiano in base a chi gli sta parlando. La voce da padre amorevole è quella che preferisco, quando parla con nostro figlio non sembra nemmeno lui… Ma anche il marcatissimo accento Scozzese quando cerca di sedurmi non mi dispiace per niente…" Eh la cara Belle ha capito tutto. TUTTO xD ho adorato tutto il dialogo, ma non posso mica mettertelo tutto xD per avere 300 anni se li porta alla grande, anche troppo! xD okay ora sto divagando, ma quando parlo di Rumple alias Robert Carlyle non capisco più nulla.. xD
Quindi, ritornando alla storia! Hanno in progetto un altro fratelino/sorellina per Gideon?? Bella idea, molto carina e romantica twt non penso si debbano impegnare tanto, ma vabbè.. xD
Niente biblioteca, niente negozio.. una seconda colazione è sempre accettata, soprattuto con cose buone xD
Mi sento così in estate che l'idea che hai messo per la loro giornata la sto pianificando anche io xD
Detto questo, aspetto qualsiasi aggiornamento delle tue storie, tanto sono sempre in agguato XP
Un bacione, a presto! :)
P.S come sempre sei molto brava, ma tanto che te lo dico a fare? XD

25/05/17, ore 22:11

Ciao! :)
Rieccoti con un capitolo centrato sull'amicizia!!:D
Belle quando è nervosa non capisce più nulla, soprattutto quando riguarda Gideon.. Mi ha fatto ridere quando lei ha criticato il fisico di Rumple e lui se n'è uscito con la frase "Eppure non mi sembrava ti dispiacesse la mia pancia la notte scorsa…" AHAHAHAHA bellissima xD
Mi è piaciuta molto la morale che hai voluto dare alla fine: un amico vero c'è sempre.
Wow, Gideon e Neal che sanno disegnare? Me li immagino troppo :D
Mi piace anche che i Charmings ed i Golds siano buoni amici, che ci vuoi fare, sono una tenerona :3
Beh, ed invece la parte finale è fantastica.. xD “So per certo che ci sono altre attività dove, per esempio, tu non riesci a starmi dietro”. Oggi Rumple ha dato il meglio di sè con le sue perle di saggezza XD e naturalmente Belle non può dargli che ragione xD
Mi piacciono questi capitoli così leggeri e fluffosi, sono un toccasana :D
Ti ringrazio anche per i complimenti dell'altra volta, dicendoti solamente che dovresti pubblicare per te stessa, non per gli altri ;) io continuo a seguire tutte le tue storie perchè sei brava e fai sorridere con le tue storie :)
Detto ciò, spero che pubblichi presto la tua long ed anche queste due raccolte, che le attendo sempre! :D
A presto! :)

25/05/17, ore 07:41

Sto morendo...Rumple che fa jogging e mangia un'insalatina? 😂
Neal e Gideon amici awww e Gid che lo difende 😍
Però pure il preside, eh dai, sono in una città con la magia, uno schiocco di dita e il muro è come nuovo (anche se un po' di colore poi non guasta).
Mi è piaciuta un sacco la Belle iperprotettiva che prima da in escandescenza e poi se potesse prende in braccio il figlio.
Bye! ;)

20/05/17, ore 22:18

Oh, che capitolo dolce!! *-*
Neanche io mi sono ripresa dall'episodio finale, devo ancora metabolizzarlo xD
Mi piace molto come l'hai scritto, dal punto di vista di Gideon, che vede i suoi genitori sempre ballare.. quando lui torna a casa, o di notte, quando ballano in salotto (mi hai riempito di fluff)..
E la parte finale? Belle con il broncio ed un dolce Rumple che cerca di farsi perdonare, e ci riesce alla grande, e la invita a ballare *-*
Penso che questo capitolo sia stato scirtto a pennello. E' fluff scritto con parole; davvero perfetto! :D
Non penso che io mi riprenda dalla puntata finale, perchè non me l'aspettavo proprio, soprattutto il ballo.. *-*
Spero che pubblichi altri capitoli così, perchè in questo capitolo il livello di romanticismo è arrivato alle stelle!! :D
A presto!! :)