Desiderio
di mlegasy

06/07/17, ore 11:19

ri-ciao! Sono passata a recensire anche questo capitolo..
che dire? pur non amando particolarmente i personaggi, ho trovato questa ff particolarmente coinvolgente, passionale e mai volgare (proprio come la precedente).
posso sperare in un aggiornamento quanto prima, veeeero?

10/02/17, ore 21:17

mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggerne il seguito

19/11/16, ore 23:54

L'arrivo improvviso di Sanji mi ha lasciato col fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere cosa avrà da dirle! Aspetto con impazienza il seguito!
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 03:38 am)

06/11/16, ore 22:44

che storia densa ed emozionante, mi sono immaginata tutta la cena. Ovvia, dopo tutti gli struggimento di Santi è pur giusto che ogni tanto soffra, per così dire, anche la navjgatrice.
Comunque la mia mente perversa spera che presto le fantasie di Namibia possano diventare realtà anche perché pure il cuoco non vede l'ora ;)
Il racconto mi ha appassionato sono proprio curioso di sapere come proseguirà!
Complimenti aggiorna appena puoi!
Un abbraccio :)
Namirami

05/11/16, ore 18:30

Ciao :) beh, complimenti! È un ottimo ritorno in scena :)
Dunque, la caratterizzazione di Nami è buona: è in un momento di calma, di quiete, il suo istinto da "Gatta Ladra" può essere messa da parte per questo momento di intima quiete. Certo, poi il suo orgoglio salta alla ribalta facilmente, quando quasi "non ci crede" che sta per dedicarsi a sé stessa pensando a Sanji.
È un'introspezione interessante, in quanto anche lei accusa il colpo dello scambio di corpi e non sa esattamente come reagire... quindi lascia per un po' che sia l'istinto a prendere il sopravvento (ma con tutte le sicurezze del caso: porta chiusa a chiave, ambiente controllato, dettagli curati alla perfezione). Insomma, la Gatta Ladra non lascia niente al caso e si dedica con tranquillità a sé stessa. E poi ovviamente l'orgoglio scalcia: come mi sono ridotta, ma perché, ma percome. Beh, Nami ha un amor proprio altissimo, accusare di provare attrazione fisica verso il compagno (che di solito sfrutta e malmena) è dura!
E come non capirla. Sanji. Sanji, mica il primo scemo che passa. Sanji. La sua descrizione è realistica ma al contempo degno di una donna che se lo sta mangiando con gli occhi.
Sembrava una cosa autoerotica fine a se stessa, ma COLPO DI SCENA: Sanji bussa. Beh, era nelle note la sua presenza, quindi tutto ok. Però pronuncia le parole più pericolose che si possano dire: "DOBBIAMO PARLARE".
Cosa vorrà dire? Vorrà scusarsi per aver avuto "un sacco di mani" a Punk Hazard? Ma perché proprio in bagno, per scusarsi in fondo basta aspettare un momentino tranquillo...!
Aggiorna in fretta, mi raccomando! Sono curiosa!
Un bacione e a presto,
Yellow Canadair

05/11/16, ore 13:49

Buongiorno!!! Sono Miss Shelly Cooper, e questo primo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per il tuo stile di scrittura, perché sai entrare nella testa dei personaggi (in questo caso di Nami), ed esprimi i loro pensieri più inconsci in maniera molto diretta, senza troppi giri di parole.

I miei complimenti!!!

Lunga vita e prosperità!!! :-)
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 01:50 pm)

03/11/16, ore 21:58

Stupenda!!! Complimenti, adoro questa coppia e hai descritto tutto in modo a dir poco perfetto!!! Aspetto con ansia il seguito ;)