Armonia
di SilverCross

18/01/17, ore 00:06

Salve, ho notato la tua storia e ho deciso di darle un'occhiata, perciò eccomi a recensirla.
L'idea è leggermente bizzarra, anzi, possiamo dire più originale. La frase finale però mi è piaciuta molto, è forse quella più bella di tutta la storia, o almeno secondo me.
Sul resto avresti potuto lavorare un pochino di più, magari motivare questo loro comune amore per la musica, dal momento che non è mai stato accennato da nessuna parte.
Pikachu andrebbe scritto maiuscolo perché scriverlo minuscolo sarebbe come scrivere misty. I nomi dei Pokémon sono come nomi di persona, non come quelli degli animali!
Insomma, la prossima volta magari prova a lavorarci un po' di più, ma l'idea era carina e il titolo anche.

-H.H.-♥

04/11/16, ore 16:35

Le virgole stanno passando di modaaaaaaaa

Dai seria Kilar, professionale.

Allora, Silver (Se é il tuo soprannome, sappi che é anche il nome di uno dei miei personaggi di Aetarnal, adoroh), inizio col dirti che non devi allarmati sul fatto che sia una recensione neutra, anzi, puoi dormire beatamente, i miei sono solo consigli basati su esperienze.

Come hai già capito ti parlerò di virgole.

Allora, per farti capire cosa intendo prova a metterti il capitolo della storia di fronte agli occhi e leggilo ad alta voce.
Noti nulla?
Se la risposta é no, allora cercherò di spiegartelo ancora di più.
Le virgole, sono come nostri respiri.
Se tu leggi ad alta voce, prima o poi non avrai più fiato, siccome non essendoci virgole non hai un secondo per respirare.
Lo stesso vale per tutti gli altri segni di punteggiatura: ognuno di loro ha la sua funzione precisa.
Come trama mi piace, soprattutto per un dettaglio che mi ha parecchio attirata: la musica (che caso Kila...).
Non mi conosci perciò non puoi sapere bene cosa intendo, ma sono qui apposta per darti pareri e consigli!
Sei una di quelle persone che anche se si trova nel mondo pokemon, usa canzoni del nostro mondo?
É una cosa che apprezzo, perché dio mio, quelle che noi scriviamo sono FANFICTION, e non cose ufficiali, perciò siamo liberi di metterci tutto quello che abbiamo voglia (ha parlato quella che ci ha messo anche i lupi MA DETTAGLI)!

Penso che continuerò a seguirla, ma mi raccomando, rileggi sempre i capitoli prima di pubblicarli, a presto!💕

#Kilar🌙