Ink, needles and cupcakes.
di Shikayuki

20/11/16, ore 21:13

Okay, questa storia è troppo chuu *//*
Poi con i my chemical romance hai decisamente fatto centro! È scritta, la trama è originale e i personaggi sono ben curati. Aspetto il secondo capitolo con ansia!

07/11/16, ore 19:37

O MIO DIOOO!!
A TE, PROPRIO A TE, PIACCIONO I MY CHEM!!
Oddio, a questo punto ti posso amare davvero.
Allora, il capitolo è fantastico come al solito e m’intriga molto questa “relazione passata” che ha distrutto il cuore del mio (o nostro, ma va beh) hajime. E poi, tutte quelle ship di “sottofondo” che stai inserendo mi gasano un saccottino.
Adesso, che me l’hai ricordato, aggiungo anche io la tua storiella tra le seguite e nelle preferite.
Te lo meriti.
Zao

05/11/16, ore 09:50

Questa fic mi ha attirata subito essendo una Tatoo!AU e per queste cose io ho un debole! Questo prologo/introduzione è ben fatto a mio pare: colloca bene i protagonisti nell'ambientazione da te creata e per quello che ho letto, mi è sembrato che somigliano abbastanza ai personaggi dell'opera originale ((tra l'altro ho scoperto di avere un debole per Hajime tatuatore-)).
Ehhh niente non mi resta molto altro da dire, se non che ho apprezzato molto la timidezza di Iwaizumi, messa a nudo dall'allegria di Tooru che è riuscito a fare breccia la sua scorza dura!
Ah un'altra cosa interessante è vedere Oikawa e Iwa in un contesto in cui non si conoscono da bambini! È raro vedere situazioni del genere e non nego che la cosa mi incuriosisce parecchio!
Ok, credo di aver concluso! Ho già aggiunto la storia alle seguite, così posso tenere d'occhio gli aggiornamenti (e spero di poter recensire via via che aggiungi i capitoli :'D)
Complimenti e a presto!
Un bacione,
~ Mitsuki ♡

04/11/16, ore 18:05

Ehilà.
Sì, sono ancora io.
Allora, devo dirti che è da anni e secoli che stavo aspettando un tatoo!AU e tu, con questa preview (ti picchio se non scrivi qualcosa di decisamente più lungo!!) mi hai resa davvero felice.
Alla prossima
zao