Love Yourself.
di Caron01

20/11/16, ore 10:08

Mmh...inizia a farsi interessante! Devo dirti la verità, all'inizio ero un po' scettica, sebbene la storia del fulmine che fa perdere loro i poteri magici mi intrigasse già da subito. Considero questo come il primo vero capitolo, insomma entriamo in quella che è la storia vera e propria e devo dire che come inizio non è male per niente! Mi piace come Rose stia affrontando la situazione.. è normale che cerchi di evitare qualunque contatto e connessione con il mondo magico..le fa probabilmente troppo male pensare di essere diversa e non poterne fare parte, immagino che sia per questo che rifiuta il cibo cucinato con la magia di Hermione. In più c'è il "problema" Scorpius..insomma con lui è iniziato tutto, lui è un Malfoy (simbolo per eccellenza del potere magico), è più che logico che non voglia avere niente a che fare con lui (per ora;). Però chissà..anche lei prima o poi dovrà affrontare la situazione e accettarla! Scorpius invece nel suo modo pensa di essere riuscito a trovare una soluzione al suo problema..si vergogna di essere un Malfoy perché non ha poteri magici..e quindi riversa tutta la sua "frustrazione" sull'unico elemento che lo tiene ancora collegato al mondo magico: Rose Weasley. Ma anche lui dovrà fare i conti con la realtà no? Mi piace mi piace..lo stesso problema, due modi diversi di affrontare la situazione..eppure sono sicura che entrambi soffrono allo stesso modo!
Non vedo l'ora di vedere come continua! Un super in bocca al lupo, tanti complimenti eeeee...
a prestissimo spero!!
un abbraccio  :)
Marta

12/11/16, ore 12:40

La vicenda si fa interessante ;)
Molto carina la tua storia, mi piace come da bambini giocassero spensieratamente senza sapere le loro identità. E poi, i loro poteri!
Non me lo sarei mai aspettata.
Peṛ, vederli coś, apparentemente normali, che frequentano un liceo babbano, mi intriga moltissimo!
Per favore, continua! Sono curiosissima! *.*

Magnolia :)