Your Betrayal
di Zagara

06/10/19, ore 16:21

Grazie per aver scritto questa breve fic, ho sempre amato il film e la figura di padre Bobby! Bel lavoro :)

11/03/15, ore 01:33

Avevo letto questa storia molto tempo fa e ora, finalmente, riesco a recensirla.
L'ho trovata davvero, davvero, bella. Lo stile è semplice ed essenziale, ma riesci a toccare i punti che andavano toccati.
Padre Bobby è molto fedele a se stesso e l'intero processo che lo porta a mettere in discussione ogni cosa e decidere di testimoniare il falso è bello da leggere  e, soprattutto, credibile. Potrebbero benissimo essere queste le ragioni che l'hanno portato a farlo.
La tua storia mi è piaciuta molto!

21/09/14, ore 19:15

Grazie davvero, non solo per aver scritto una fic su un film che amo ma per aver fatto onore a un personaggio che inimitabile è dir poco. Il dilemma morale è espresso in maniera estramemente poetica. Ben fatto.

08/09/14, ore 14:54

Ciao! Ti ringrazio per averci regalato questa perla di fic. Sleepers é un film che mi ha cambiato la vita e tu non potevi scrivere una storia più emozionante ed azzeccata.Scritta con una sensibilità unica, mi ha fatta emozionare. Grazie ancora davvero. Sei bravissima. I miei complimenti, Un abbraccio enorme, Sara <3<3

30/12/09, ore 17:11

Bellissima. Sono senza parole... adoro Sleepers. E' un film straordinario troppo snobbato dal mondo, a mio parere. E Padre Bobby... Dio, vorrei davvero incontrare un uomo come lui. Complimenti, davvero. E grazie per avermi dato un'altra scusa per guardarlo. XD Un bacio!

13/05/09, ore 22:56

Davvero profonda, sincera. Grazie per aver omaggiato uno dei più bei film in assoluto. Un personaggio non facile che hai saputo tratteggiare con maestria. Complimenti!