Mi manchi 2
di Ran 4hever

17/12/16, ore 15:09

Eccomi, come promesso!
Molto bello questo seguito, ma ho da farti notare dei piccolissimi errori grammaticali.
-devi separare 'ilmio' alla frase 'ma sapevo che ad Osaka non sarei riuscita a realizzare ilmio sogno'
-hai sbagliato a scrivere 'lasciare' nella frase 'che avrei dovuto lascare le persone a me care'
-'quel pezzo c'è l'hai tu...Heiji Hattori' qui va corretto così: 'quel pezzo ce l'hai tu...Heiji Hattori'
Ecco, ho finito!
Appare questi stupidi errori, la storia è comunque fantastica.
Alla prossima,
trunks_efp833
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 03:10 pm)

08/11/16, ore 00:19

Povera Kazuha,
è triste mettere davanti la carriera invece che l'amore,
almeno è felice col lavoro e i progressi che ha svolto.
Quel dolore però le rimarrà e non potrà farci nulla per toglierselo.
Commovente nel suo piccolo,
brava.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/11/16, ore 16:45

Ciao Ran
Ebbene sì, sono sempre io.
Che dire, questa fanfiction mi è davvero piaciuta tanto. Anche se hai saltato un  paio di virgole, un accento e un paio di lettere maiuscole è stupenda, le emozioni sono descritte benissimo e danno alla perfezione l'idea di tutto quello che è successo nei sette anni passati. In particolare, mi è piaciuto molto quando hai detto "Il mio cuore, o quella metà che mi resta, ti è sempre rimasto fedele", rende perfettamente l'idea di quella che è la condizione sentimentale di Kazuha.
Povera Kazuha, la goccia d'acqua che era il suo rapporto con Heiji le è scivolata letteralmente tra le dita. Anche se sarei curiosa di sapere che cosa ha combinato Heiji nel frattempo *occhiolino complice*...
Un piccolo appunto sul titolo: "Mi manchi 2", così da solo, non è  molto attraente come titolo. Se vuoi rendere l'idea del fatto che è un sequel già dal titolo, puoi scrivere "Mi manchi - (frase che vuoi tu)", oppure puoi aggiungerle ad una stessa serie, se hai bisogno posso anche dirti come fare.
Piccolezze a parte, questa ff mi è davvero piaciuta, e, non smetterlo mai di ripeterlo, per quanto il cammino da autrice non finisca proprio mai, i passi che hai fatto dalla tua prima fanfic sono stati a dir poco da gigante, e sono davvero felice per te.
Detto questo, ti lascio e ti faccio ancora i miei complimenti!
bacioni!!!
<3, _happy_04