How to Shake Hands with a Khelderite [traduzione di T'Jill]
di Jesmihr

08/03/20, ore 09:59

Ragazza io ti amo!!!!!!
Non hai idea di quanto il tuo lavoro rappresenti una luce in questa triste, sola e desolata esistenza di slasher e di nerd *^*
Questa oneshot è geniale ahahaha
Io mi immagino la faccia di Spok mentre Kirk gli comunica come "stringere le mani" ahahahahaha
Io credo che al suo posto sarei svenuta dall'imbarazzo XD
Beh è bene quel che finisce bene e, divise sporche a parte, mi pare che tutti siano più che felici e soddisfatti ;)

26/03/15, ore 13:12

AH AH AH AH!Una delle migliori storie demenziale su star trek che abbia mai letto.Sono indecisa re rotolarmi sul paimento dalle risate o correre in bagno a vomitare il pranzo , perchè in effetti c'è anche la componente schifosa e appiccicosa da considerare!La nuova traduzione di IDIC è esilerante e stranamente nonostante l'argomento i personaggi sono molto IC....complimenti e invidia per la bravura dell'autore!

30/09/11, ore 19:28

si! mi ha molto divertito, spero di poter trovare altre storie "rosse" così divertenti.
comunque complimenti per l'ottimo lavoro di traduzione, anch'io mi sto cimentando in qualcosa di simile, per cui posso perfettamente rendermi conto di quanto sia difficile.
ancora complimenti e continua così!!!!!!!!!!!!! Bianca

15/07/11, ore 19:27

Cielo è stupenda. Oooh mi è venuta voglia di salutartiii! Vieni qui! *sguardo da maniaca*

28/08/10, ore 17:45

Mentre la leggevo non sapevo se ridere o essere imbarazzata per Kirk! Poveretto, che situazione! Ma come sempre il nostro Capitano non si lascia sconfiggere da niente! Affronta ogni sfida a testa (hem...) alta!!! Divertentissima e 10 e lode per la fantasia!!!

04/06/09, ore 15:38

Mio dio che risate!! XD "Avete visto come ci ha onorato la Federazione? Tutti e due in un colpo solo!" Stupenda!

14/05/09, ore 18:36

Sono ancora reduce da entusiasmo trek dopo il film e, voilà, un nuovo racconto! Oh, ma è divertentissimo! Spock in quella situazione, Kirk che fa il diplomatico ("il suo organo sessuale è molto gradevole alla vista"), l'IDIC e la telepatia... davvero, è un racconto breve stra-colmo di trovate! E complimenti per la traduzione, non deve essere stato facile mantenere la scorrevolezza e il tono dell'originale, grazie per averci fatto conoscere questa storia! La crostosità, ahh!

14/05/09, ore 00:25

Ehilà, non potevo non commentare questa fic.. anche perchè ho letto tutte le tue traduzioni su Star trek e devo dire che sei molto, ma molto brava. E poi io amo questa coppia.. e amo il telefilm! Non vedevo l'ora di leggere qualche altra tua traduzione e qualche altra fic di questa autrice.. mi piace come scrive.. certo il tema questa volta mi ha leggermente perplessa.. xD Insomma, che saluto assurdo! xD Però è stato essenziale ù__ù E poi è originale.. complimenti ad entrambe.. e spero di leggere altro di voi, in questo momento ho bisogno di leggere fics slash su questa coppia meravigliosa! Mi raccomando.. traduci! A presto, spero!