...Illusion...
di GiuHyun

07/08/10, ore 11:53

Bellissima anche questaa **
Secondo me dovresti lasciar stare questo Davida anche se sarà molto difficile visto che sei talmente innamorata..
Però lui ogni volta ti fa soffrire, dovresti trovare qualcuno che ti faccia star bene, qualcuno che sia il tuo Sole, il rimedio migliore alle tue nuvole (Jake?! NO! Jake è mio xD).
Spero incontrerai presto qualcuno capace di renderti davvero felice =)
_PiCCOLiNA_

25/05/09, ore 21:17

Ma ciao sorellina! ^_^ Cavoli sei proprio cotta di Davide, eh? Mi dispiace tanto tanto che si comporti così... :( Comunque la one-shot mi piace, soprattutto perchè si capisce che è... come dire... sentita. Si capisce subito che hai scritto di un' esperienza che ti è capitata davvero e mi riconosco in tutto questo. Niente, ora torno a parlarti su msn ^^ Bacio... ciao soree!

14/05/09, ore 14:04

Ciao cara, finalmente l'ho letta! Sono rimasta senza parole arrivata al momento della festa, sul serio, ma poi dopo è crollato tutto... Quello che hai provato è stato importantissimo, dirti di dimenticarlo è una sciocchezza, ma nella vita si va avanti, si impara e si cresce. Hai ambientato la storia tre anni dopo, ma io spero che nella realtà fra tre anni (beh quasi due) non sarai più costretta a soffrire per lui. Un bacione, ilaria ps: la storia non è conclusa, ricorda l'e-mail ;)

14/05/09, ore 12:27

Cosa dire...lo stile della storia non è dei migliori,alcuni tempi dei verbi sono sbagliati,la trama è scritta in maniera frettolosa ma credo che se la sistemassi un pò ne uscirebbe una bella one-shot (lunga). Mi dispiace che la storia sia autobiografica,non è mai bello quando i propri sentimenti vengono non rispettati. Il mio consiglio è quello di guardare avanti, di credere di più in te stessa, di volerti più bene e non lasciarti più sopraffare dai suoi giochetti stupidi. Impara ad avere rispetto per te stessa e per i tuoi sentimenti, impara ad ignorarlo.Credimi sò che all'inizio sarà difficile ma piano piano acquisirai più sicurezza e ciò ti permetterà di dimenticarlo e permettere al tuo cuore di innamorarsi di una persona che ti merita. Sono consapevole che sono frasi dette e ridette ma credi a una trentenne con un pizzico di esperienza, persone come "Davide" sono solo egoiste, narcisiste ed egocentriche e devono essere lasciate con i loro simili. Sicuramente avrà anche lui dei pregi sia ben chiaro, non sarà forse nemmeno un tale mostro come l'ho descritto, forse solo immaturo ma tu puoi guardare oltre ed essere finalmente felice.