Guardie e ladri
di giusycchi

10/07/20, ore 01:10

Adoro, assolutamente bellissima!! Complimenti per la storia e per il modo in cui è stata scritta, alla prossima!!

01/09/17, ore 01:54

Ma se scrivo sta cosa sulla mia lapide? ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!Mi è piaciuta un sacco è scritta benissimo e non è per niente noiosa, complimenti.

02/07/17, ore 14:58

Bellissima storia, poche persone apprezzano la ship KarmaxNagisa (io sinceramente la adoro).
Scrivi molto bene e personalmente ho sempre immaginato Karma provare finalmente a sedurre Nagisa.
Ottimo lavoro😎

16/12/16, ore 18:24

;) complimenti, davvero carina e ben scritta! Ho scoperto da poco questo manga, il fascino di Karma e Nagisa è davvero coinvolgente :) Ciao!

17/11/16, ore 17:17

Oltre al fatto che ho appena fatto una maratona di 2 giorni per vedermi tu Assassination Classroom, mi sono innamorata immediatamente di Karma e di Nagisa, perciò sono felice che tu abbia scritto questa storia. Hai scelto un bellissimo momento per questi due e i vestiti....mmh Karma biricchino (gli spia insieme a Korosensei). Spero che ne scriverai altre, hai una scrittura che permette di leggere fluidamente e un livello di perversione pari a quello mio e di Korosensei.
Continua così alla prossima
Bacioni da Miao, Korosensei e Miky

Ps.se vuoi scoprire chi è Miky scrivi un'altra storia siiiiiiiiiiii :D