Red Peony
di Placebogirl_Black Stones

05/11/16, ore 08:03

So che il tuo non è un ritorno sul fandom ma ti ringrazio per questo bellissimo regalo. Anche se solo per oggi é stato bello vedere di nuovo una tua storia e su una coppia che sento molto vicina a me.
Mi é piaciuta Molto Shakky ed il suo essere combattuta tra orgoglio piratesco ed il suo essere comunque donna, che di fronte ad un anello e una proposta di matrimonio fatica a celare la felicità.
E Rayleigh a sua volta non si smentisce. Sembra distratto e farfallone nel giorno del suo compleanno e invece la stupisce con un mazzo di peonie. Non sapevo che il nome di Shakky significasse proprio Peonia, lo scopro ora e le si addice molto.
E poi concludi con quel botta e risposta tra loro, che è ciò che amo di più in questa coppia. Il loro non aver bisogno di dirsi le cose perché si capiscono con un solo sguardo ma si divertono a giocare in modo malizioso ( secondo me sprizzano erotismo da tutti i pori questi due )
Concordo in pieno con Shakky, le ragazzine che non apprezzano Ray non sanno cosa si perdono!!
Torno a ringraziarti per questa storia stupenda e non perdo ancora la speranza di vederti tornare in modo definitivo qui sul fandom, sai che sarebbe una boccata di ossigeno per chi,come me,ha bisogno di storie con la S maiuscola.
Grazie di cuore per tutto
un bacione
Emy