Scelte
di Tynuccia

02/12/09, ore 21:30

E fu così che non mi sentii sola nella mia follia, visto che ho shippato 'sti due praticamente dalla terza puntata. XD So di essere rimasta con un palmo di naso, ma non importa, anche perché il Graham della seconda serie è INSOPPORTABILE (mentre quello della prima lo amavao tantissimo).
Ad ogni modo, carinissima shot. E speriamo che nel film i due li facciano almeno conoscere. XD

28/07/09, ore 01:18

Alla faccia del crack pairing! Sarà perchè Immagino Mr. Bushido innamorato perso del povero Soran (il quale probabilmente avrà fatto installare un GN field sotto pelle per evitare "intrusioni" indesiderate. E per intrusioni intendo spadate, visto il bizzarro sistema che adotta l'americano per esprimere il proprio amore), ma avrei pensato a TUTTO fuorché a quest'accoppiata.

14/05/09, ore 21:12

Che dolci XD Ecco un'altra coppia alla quale non avevo proprio pensato, però stanno bene insieme, l'analista strategico e il guerriero senza paura! Anzi, sai cosa ti dico, questa storia dà finalmente un senso a quell'occhiata malinconica che Graham ha lanciato a Billy nell'episodio finale, mentre lui sta guardando la foto sua con la Sume. XD Si sentiva in colpa!!! (Però se spengo il mio cervello da fangirl devo canonicamente ammettere che la Sume sta proprio bene con Lasse ;)) A parte queste cose è scritta bene, mi piace il tuo stile semplice e senza troppi fronzoli ma vivido e immediato.

14/05/09, ore 18:08

Non sarà il tuo forte ma te la sei cavata benissimo. ;) E poi il presente è quello che ci vuole per questo fandom. Non so, rende le storie molto attuali e incisive. Anyway, sì, sarà una coppia crack pure questa (dai che ci piace fare esperimenti XD) ma ha le sue ragioni di essere, e i due assieme, sinceramente, non mi sembrano nemmeno troppo OOC, a meno di non considerare canon GrahamxSetsuna... sorvoliamo! ;)