TOUCH ME, TEACH ME, LOVE ME (The Magician)
di AranelInFantasy80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/17, ore 04:42

Iniziamo.
Ho iniziato a legggere la tua storia stanotte, e si, ragazza, sei riuscita a tenermi fino alle cinque del mattino a leggere, ed ora non vedo l'ora che tu continui con la terza parte, perchè sono troppo troppo curiosa di sapere come va a finire.
Sei bravissima davvero, non perdere l'entusiasmo e continua la tua storia :)

07/01/17, ore 15:04

Procediamo! Non si può non rimanere incantati da questo racconto,da un altro capitolo magistralmente diretto, che ti trascina a leggere, ad assuefarti del loro amore, non dissimile a quello di un incontro amore d altri tempi. C'è la forza di Harry, così giovane e goloso della vita che ha davanti, mai pago di un uomo che conosce da meno di un attimo della sua vita, che non teme il confronto, che si nutre di tutto ciò che Severus gli offre. Esiste anche la paura, strisciante, crudele dell ennesimo abbandono. Così propone ciò che non sa di non poter avere, un anno sotto le sapienti mani del professore, su di un palco ancora più fantasioso, su una nave cullata dallo sciabordio dell Arno. Poi c'è severus, l incontro con Lilly e ci rivela un frammento di verità, qualcosa trapela ma l'uomo non sa ancora come gestire il tutto. La verità, il suo scomodo ruolo e l oppressione dei sentimenti e dei consigli di un uomo che crede di conoscerlo. C'è una scelta da fare, quella della ragione o quella del cuore, e davanti alla manifestazione di amore asoluto di Harry, severus si piega come l essere umano che è, nutrendosi di quel sentimento mai provAto con Quell intensità. Tutto cede nella notte, un altra ancora, non l ultima, o cosi sembra. E ci lasci in sospeso, completamente rapiti da tutto quell amore che ognuno di noi vorrebbe, irretiti dai sensi alterati di due amanti che non posso nascondersi più l uno all altro. Ed è meraviglioso. Ma ripeto, ci lasci in sospeso, torturato noi e loro, tutti incerti davanti ad un destino denso di parole che non vediamo l ora di leggere! !! Baci by freehja

06/01/17, ore 22:35

Bellissimo capitolo! Sono felice che non ci siano stati drammi, ma che entrambi abbiano seguito il sentimento che li lega. Sono una squadra, una coppia perfetta. Magari verranno messi alla prova, ma se partono con onestà, sono già a metà dell'opera!

06/01/17, ore 22:02

Ciao e buon inizio anno e buone feste passate e buon epifania allora capitolo fantastico mi chiedo cosa accadrà ora ad Harry e severus volevo farti due domande se posso Harry e severus andranno a vivere a vivere a casa di severus ora è per caso rivedremo i dursely in fondo Harry era affidato a loro e soprattutto ora che Harry ha spunto severus a raccontargli ogni cosa cosa gli dirà severus
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 10:40 pm)

29/12/16, ore 07:47

Eccoci qua a commentare un altro capitolo...cosa si può dire?che questa ragazza continua a sorprendermi? Che non mi aspettavo di dover salire un altro gradino sulla scala della fragilità umana?beh, certamente inaspettato ma molto gradito. Ti leggi questo Cap tutto d'un fiato,sbavando su quela splendida immagine di Severus, e ti chiedi cos'altro potrà mai succedere ancora. Se la loro prima volta era stata intensa, mi ritrovo a stupirmi ingenuamente davanti al loro risveglio. Si sente e si legge tutta l angoscia davanti di un uomo sbaragliato di fronte alla potenza di qualcosa che non gli era mai accaduto. E' colpito in ogni modo, da ogni lato da un ragazzino che non sa gestire il proprio potere, qualcosa di latente ma che incoscentemente sa usare. Ed è facile lasciarsi rapire dalle sofferenze morali che causa a Severus, ti strappa il cuore vederlo abbandonarsi alla fame più selvaggia, a quella perdita di controllo che solo nella fantasia è voluta e possibile. Come sempre vorrei soffermarmi su altre mille dettagli quali la pura e semplice accettazione di quanto è accaduto e la magica e agognata promessa di essere sempre se stessi davanti alla persona amata ma rischio di dilungarmi vergognosamente. Un bacio by freehja

27/12/16, ore 22:30

Ciao carissima, scusa il mio colpevole ritardo ma sono incasinata io, e sei velocissima ad aggiornare tu...E con capitoli mica da ridere!! Dimmi il tuo segreto, che io sono ferma su tutto e non so come fai a sfoderare simile capitoli lunghissimi e densi di tutto! Il tuo amore per questa coppia esplode proprio come la passione tra questi due che sono stupendi, o meglio tu li rendi tali. Harry è preda del delirio, sfrontato, appassionato e selvaggio e trascina Sev con sé...Che importa del dolore se a imporglielo è l'uomo dei suoi sogni che gli ha rapito il cuore e incendiato i sensi? Non esistono che loro due...Eppure, proprio per questo, Severus sente quel tormento divorarlo...Cerca di non pensarci ma tutta quella vita celata spinge per emergere e cozza con la profonda onestà del ragazzo che lo sta travolgendo... Inutile sottolineare che sei bravissima, l'unica cosa che ti posso "recriminare" è che due orgasmi simili sono fisiologicamente quasi impossibili da raggiungere a così breve distanza😂 ma loro due sono stupendi...Io muoio dalla curiosità di sapere quando tutto verrà rivelato a Harry e fremo per riavere i Malfoy in gioco....Ma già mi pare di sentire Harry chiedere:"Malfoy....Chi??!" 😁 A presto e auguri con colpevole ritardo! Un abbraccio forte😘
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 10:31 pm)

27/12/16, ore 11:10

Il mio cuore....il mio cuore staletteralmente esplodendo dalla gioia! Ah Severus, il mio patatino <3 Lui deve, e ripeto, deve stare con Harry e lo deve amare con tutto il suo cuore! Oddio ma che richiesta ha fatto Harry a Severus; è impazzito?! E Severus a quella richiesta perde la ragione...Non riesco più a pensare accidenti! Questo capitolo è bellissimo, dico davvero. Ho provato diverse emozioni mentre leggevo. Per non parlare del finale con Harry e Severus nella doccia che si confessano i propri sentimenti. Il mio cuore non riesce a reggere più di tanto ahahahaha. Comunque continua così, voglio proprio sapere cosa succederà quando Severus dovrà dire la verità a Harry! Inoltre voglio vedere lereazioni di tutti e due quando si saprà che Harry è il prescelto! Perché lo è vero? Allora ti auguro un felice Natale (anche se è già passato ahahaha) e apre che vedremo il tuo prossimo capitolo molto presto! Ciao

18/12/16, ore 10:50

Iniziamo! Parliamo della splendida atmosfera teatrale, quella magica villa che fa da contorno ad un momento importante quale è il confronto tra harry e Severus, la cadenza magica di una cena tra adulti, il trovarsi nell abbandono di una calda notte d estate, distesi nell erba sedotti dal suono semplice e potente di una chitarra e dai sentimenti puri di un adolescente che muove i primi passi lontano da ciò che conosce, da quelle che per lui sono le certezze. Ho adorato quel passaggio, harry che ripercorre quelli che sono stati gli attimi della sua giovane vita che l hanno portato ad essere cio che è in quel momento. In quell oscuro palcoscenico compare un personaggio secondario che costringe harry a fraintendere, a sbattere contro una realtà che non aveva preso in considerazione, un dolore che lo immerge nella sua stessa magia, in qualcova che non conosce e che porta severus allostremo,ai margini del suo egoismo. Fa male affrontare gli spettri del silenzio, esporsi per non perdere quel giovane da cui si sente attratto, vedere quanto il suo desiderio nei confronti di Quella creta così fresca e stimolante lo portino a cedere, a capire che tutte le paure non sono niente davanti a harry. Adorabile vedere i due camminare insieme in una Firenze inconsapevole, a mala pena coscente del calore dei primi raggi del sole. Un momento lento e dovuto li porta ad entrare mano nella mano ad attraversare la casa per raggiungere la camera di Severus, il soffermarsi davanti a quel letto caRico di aspettative e chiedere ancora conferme e poi abbandonarsi, lasciare che tutto si compia e godersi ogni attimo alla ricerca della perfezione dell amore che li lega in maniera insolubile. E...avrei ancora altre cose per cui elogiarti ma mi fermo qui o dovrò aprire un capitolo solo per commentarti il capitolo!ahaha!!!con affetto freehja

17/12/16, ore 01:29

Oddio sì!! Finalmente questo capitolo che mi sembra di attendere da una vita è uscito!!! Ovviamente questo capitolo è il mio preferito; evviva Severus ed Harry. Finalmente si sono aperti: hanno fatto comprendere quali sono i sentimenti che uno prova verso l'altro. Mi è piaciuto tutto di questo capitolo: dalla prima parte in cui Harry canta per Severus, da come Harry scopre una piccolo verità e a causa di ciò di sente tradito ed usato, ma che poi si sistema tutto quando Severus perde le staffe e si toglie le maschere per far capire ad Harry i suoi reali sentimenti! Ma la seconda parte...la seconda parte...cosa posso dire. È bellissima! Finalmente i due piccioncini vanno fino in fondo! E quando Severus dice "sto facendo l'amore con te"...oddio! Ho adorato tantissimo quella parte! I miei più senceri complimenti! Davvero! Un capitolo davvero emozionante! Aspetto il prossimo capitolo con inpazienza visto che voglio sapere adesso cosa succederà! Quindi in bocca al lupo, e continua così! Ciao!

15/12/16, ore 09:55

Ciao! Scusa l'assenza ma ultimamente non ho tempo per niente di ciò che mi piace...questi ultimi due capitoli sono l'espressione totale di tutto ciò che ami, vero? Severus, Harry...loro due insieme, che si cercano, si vogliono ma prima di tutto si studiano e si avvicinano. Mi è piaciuto il modo in cui Severus trasmette a Harry l'amore per l'Italia e per Firenze (come non amarla?) in effetti sarebbe qualcosa di davvero adatto per un uomo colto e profondo come Severus.
Il finale di questo capitolo lascia con un'attesa addosso da non credere...si lasceranno andare? Severus ha letto direttamente i pensieri di Harry?

questa frase:"Erano tutti piuttosto belli, in forma, palesemente gay.
Cosa poteva desiderare di più?" mi ha fatto molto ridere...immaginavo Harry come un bambino davanti a un vaso di Nutella :D

Però mi mancano i Malfoy...a presto, cara come sempre sei bravissima e piena di sentimento in quello che scrivi. Un abbraccio!

14/12/16, ore 19:43

Scrivi magnificamente, donna. Pensa che a me la Snarry non piace, ma complice l'AU, oltre al tuo stile davvero coinvolgente, non posso non adorAre questa storia! Complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
a presto,
A.

14/12/16, ore 06:34

Aaaahhhh che colpo basso far finire il capitolo così! L ho percepito come un passaggio, una transizione dovuta on attesa di qualcos'altro. Firenze...sarà forse perché ci sono stata recentemente , ma avevo gli occhi pieni di quelle strade, il calore dell'aria sul fiume, i colori abbaglianti di una giornata che si rilassa e volge al termine con pigrizia. Hai descritto meravigliosamente lo stato d'animo di Harry, quel limbo che si trova ad affrontare aspettando che qualcosa accada. L'insofferenza di voler bruciare le tappe è così palpabile, tanto quanto la consapevolezza di non avere carte in mano in un gioco che non si conosce. È tutto nuovo, il paese, la compagnia, harry ne è avviluppato,risucchiato ed incerto, tutti quei perché, quella fame di sapere. Severus sembra volerli e rifiutarli nello stesso tempo, vinto da un amore nostalgico per Firenze e cio che offre, dal faticare a percepire il disagio di una vita più breve della sua. Ed è. ..poco quello che lui concede ad harry, o forse , il ragazzo si dovrebbe accontentare senza saperlo, perché ha visto molto più di quanto altri abbiano visto dell uomo. E ,alla fine, severus gli fa un altro dono inaspettato, lo guida ancora in un frammento della sua esistenza, in un villa dal sapore antico e seducente, regalando ad harry possibilità di un avvicinamento, varcare una soglia e proseguire oltre annullando la distanza. E tu, donna crudele, mi fai finire il capitolo così? !?! Ho una crisi isterica in corso, temo avrò la rabbia che mi fuoriesce dalla bocca prima che tu posti il prox capitolo. Vabbe...sopporteremo. baci by freehja

08/12/16, ore 00:38

Quanta dolcezza riesce a scatenarmi questo capitolo! Rimanere ammaliati da Harry e Severus è decisamente inevitabile. Che poi io dico, ma Harry non ce la faceva proprio ad aspettare il ritorno del nostro caro e maturo professore? Mi rispondo da sola con un secco no.
Pazzescamente bella la scena sulla soglia di casa di Severus, riesci a percepire la tensione emotiva del giovane Harry sulla tua stessa pelle. Del resto, chi non ha mai vissuto un attesa del genere, quel momento così intenso e importante per la propria persona da far dilatare il tempo, far sudare le mani e perdere tutto il coraggio che avevi raccolto per poi vacillare, crollare davanti a quello che desideri?
C'è un momento preciso del dialogo che mi ha stregato letteralmente. Il bisogno, citando la tua espressione, nucleare di lasciarsi andare, di fare qualcosa di irragionevolmente sconsiderato e questo, vale per entrambi i personaggi. Da una parte Harry, giovane e avido di scoprire e scoprirsi e dall' altra Severus che in barba a qualsiasi logica e morale accetta. Accetta che con il ragazzo che ha di fronte non ci sono confini che non si possono valicare, principi sociali indotti che tengano. Harry si presenta da lui con una parte di vita che lui conosce già e una parte che solo lui, e Harry glielo dice chiaramente, può dargli. Non c'è un vero perchè nel volerlo portare in viaggio con sè o forse, ce ne sono così tanti che a Severus basta che lui abbia il passaporto. Basta anche a me in realtà.
Sento il calore del sole sulla pelle, nuove emozioni che si prospettano nascere in una terra cara ad entrambe e questo è ciò che ho, che tu mi dai, la poesia di due anime scoperte intrecciate nella culla del Rinascimento. Agonizzo nell' attesa del prossimo capitolo ma ti ringrazio come sempre per avermi ricordato che non sempre il perchè è la domanda che ci dobbiamo porre. Alcune cose vanno fatte e basta.
Con affetto, freehja

07/12/16, ore 21:28

Ciao allora ho adorato questo capitolo davvero insomma cosa non si farebbe per stare con severus ora sono molto curioso di sapere cosa succederà

03/12/16, ore 08:29

No cosa chi dove
Aggiorna

Omg

Questa storia mi sta uccidendo, è meravigliosa.
Ohw, ma come posso amare così tanto tutti loro e desiderare siano tutti felici? Voglio Draco felice, non mi importa se con Harry o in altri modi, purché stia bene. E anche Lucius, e Harry, e Severus, rendili felici, per favore. Amo questa storia, scusa il commento delirante :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]