Sottomettimi
di HanaMomoAka

04/08/17, ore 11:04

Sono al primo capitolo. Potrebbe anche essere interessante, ma dal punto di vista grammaticale la storia non è fatta bene

10/01/17, ore 11:15

Finalmente, Derek ha lasciato spazio al lupo (che detto tra noi in alcuni casi ha più cervello dell'uomo) che ha trovato il suo compagno. La scena in cui Stiles arriva al loft e Derek passa dal ringhiare all'uggiolare mi è piaciuta molto, è cosi ben scritta che mi sembrava quasi di essere li e vederela.
Inoltre le frasi finali, in cui Derek afferma come Stiles sia l'eccezione alla regola....azzeccatissime.
Spero aggiornerai presto, e spero di vedere Derek lasciare più spazio al lupo, non so se si è capito ma lo adoro, un bacio alla prossima.

09/01/17, ore 12:17

Booooom! Derek ha ceduto! Quanto amo la dinamica lupo-compagno, è sempre interessante vedere come si evolve il rapporto.
Spero che aggiornerai presto!

08/01/17, ore 22:39

Sorto che ti sia ricaricat a volte si ha il bisogno di staccare da tutto e da tutti.

Almeno uno dei due si e deciso a fare il primo passo.
Qualcuno poteva avvisare Peter forse aveva una sottospecie di soluzione o magari no.
Ora la mossa tocca a Derek.

02/12/16, ore 17:39

Prima cosa SCUSA PER IL RITARDO!!! Ho letto la storia ma tra una cosa e l'altra ho totalmente dimenticato di recensire!
Ritardi a parte il capitolo mi è piaciuto... Stiles sembra essere sempre più consapevole di ciò che significa l'essere compagno di Derek ed è importante! Anche se adoravo lo Stiles provocatore che metteva tutti contro tutti hahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ti pregoooo fallo più lungo) e spero che dopo tutto il tempo che ci ho messo per recensire tu stia meglio.

26/11/16, ore 17:00

O Mio Dio! posso dire solo questo scrivi ancora o ti uccido!

26/11/16, ore 00:54

Ohw ma che carini gli sterek 😍 Stiles vedi di darti una mossa e capisci di essere innamorato ❤

25/11/16, ore 18:48

Poverina, mi dispiace che stai male 😞. In compenso il capitolo é interessante. Stiles sta scendendo a patti con i suoi sentimenti, grazie Lydia per il supporto. Ha capito che Derek amerà solo lui come compagno e, se da una parte é una cosa fantastica, dall'altra é terrificante, ti mette a dosso una grande responsabilità.
Cmq la luna si avvicina, il tempo stringe, deve sbrigarsi o saranno guai. Un bacio, spero tu ti riprende presto e in bocca al lupo per il tuo esame.

19/11/16, ore 22:41

Ciao,povero cucciolo Stiles pensava di divertirsi a stuzzicare il nostro sourwolf e invece si è tirato la zappa sui piedi. Ora il lupone giocherà con la sua preda, ma quando capiranno sti 2 zucconi che sono compagni? 1 non lo accetta e Stiles secondo me non lo aveva capito fino in fondo. Ora ci sarà da divertirsi ,quanto manca alla luna piena? A presto ☺

19/11/16, ore 12:36

😆 Stiles è caduto vittima del suo stesso piano, chissa che combinerà ora, sono curiosa.

19/11/16, ore 06:42

E il minore ha compreso e spero accettato ciò che prova per Derek.
Ora chi sa se anche l alto lo farà?

19/11/16, ore 00:33

ADORO che tu aggiorni così presto!
Questo è stato un bel capitolo... Stiles ha capito che a giocare col fuoco ti scotti (o ti innamori in questo caso) e lo ha imparato nel migliore dei modi a mio parere hahaha
Sono curiosissima di leggere la reazione di Derek dopo questa piccola scappatella... Penso che il lupo brontolone non verrà a patti con i suoi sentimenti molto facilmente...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: ti ripeterò sempre che AMO Peter... Quindi AMO PETER!!

18/11/16, ore 23:59

Wauu finalmente stiles si é reso conto di essere attratto dal nostro Derek 😍 speriamo che capisca bene cosa prova😍

17/11/16, ore 11:52

Adoro vedere uno Stiles cosi macchiavellico, fantastico, riesce a "giocare" con i sensi del nostro lupone per fargli aprire gli occhi e capire finalmente ciò che prova.
Il fatto che Isaac sia partito all'attacco verso Stiles, dopo l'uscita di Erika, è molto interessante, devo confessarti che sono una fan sfegatata della Sterek ma anche la coppia Scisaac mi fa impazzire, quindi ti prego dimmi che la gelosia di Isaac verso Stiles non me la sono immaginata e ha un suo perchè 😢😢😢.
Cmq non vedo l'ora di leggere la prossima mossa del nostro umano preferito e la conseguente reazione del lupo, un bacio.

17/11/16, ore 01:21

Mi sto scompisciando dal ridere le trovate di Stiles sono troppo divertenti.
la fic è scrita molto bene ed è godibillissima.