Fell down a rabbit hole
di allthewrongkindsofgood

18/11/16, ore 20:16

Mi hai fatto prendere un colpo, questo è sicuro! All'inizio pensavo che a parlare fosse Alex e durante la storia mi ripetevo che non poteva essere, che ff sarebbe stata!?!?e poi? Il finale ahahah meno male, non so come l'avrei prese altrimenti xD bella storia, diversa dalle altre e con un finale felice. Proprio quel che ci voleva dopo una puntata triste come l'ultima (non so se l'hai vista ma penso di si). Spero di leggere qualche altra tua storia presto :) Emy77

16/11/16, ore 02:08

Semplicemente geniale! Sapevo che doveva esserci una "fregatura" e non ti ho odiato, fino a quando le due si sono strette la mano e lì tutto è stato chiaro. Ripeto: geniale. E complimenti, perché in fondo era davvero fuorviante ;D

09/11/16, ore 22:11

Devo ammetterlo, ti ho odiato😂 ero stra convinta che le avevi gia fatte lasciare e mi sono messa a sclerare come una malata😂 comunque chiuso questo piccolo sfogo.

L'ho trovata varamente bella, questa tecnica che hai usato per non farci capire chi narrava la storia dall'inizio è stata veramente bella e una scelta intelligente, semplicemente fantastica😘

06/11/16, ore 23:50

oh my god oh my god... ok fino a metà ho pensato ad alex.. ma poi non sò mi è scattato qualcosa nella testa.. non puuò già scrivere la loro fine relazione.. ci hai fregato!!! grandissima..

06/11/16, ore 14:45

Sono corsa a leggere la storia non appena l'ho vista sul gruppo. Che dire, fino all'ultimo ti ho odiato e ho sofferto, soprattutto perché pensavo che fosse Alex a narrare il tutto. E invece no, hai capovolto la situazione. Ancora complimenti e spero che la mia storia (anche se in realtà sono tre) sia all'altezza di questa.

Geo

06/11/16, ore 12:04

Ecco la prima storia partecipante all'iniziativa e già posso sollevare un immaginario cappello a cilindro, tale e quale a quello del Cappellaio Matto, in segno di grandissimo rispetto.
Sono veramente felice che la prima storia partecipante all'iniziativa sia un testo così bello e accattivante. All'inizio, precipitata com'ero tra gli eventi della storia e tra i pensieri e l'eccellente introspezione del personaggio, pensavo fosse Alex a parlare e mi si stringeva già il cuore. Invece concludi in bellezza ponendo la nostra Danvers come l'altra donna, quella giusta, che ha fatto sciogliere Maggie e che le ha aperto il cuore come la poliziotta aveva fatto con lei.

Bella, bella, bella. Ben scritta e per giunta seguendo lo spunto di una canzone che mi piace molto😉Un lavoro eccellente.

Spero di vedere altri testi partecipanti all'iniziativa. Fino ad allora complimenti 😊