Adewen
di Isabella10Guerriero

02/10/20, ore 22:01

ciao!
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto!
la continuerai ?
nancyiry

07/11/16, ore 14:58

Sono molto curioso di sapere chi siano veramente queste persone e per quale motivo hanno ucciso e torturato adulti e addirituratura bambini e neonati senza nessuna pietà. Mi ha fatto molto commuovere la storia tra il sicario e Adewen, la figlia abbandonata, perchè anche se era un sicario ha deciso di prendersi cura e diventare il suo padre adottivo. Sono molto ansioso di vedere come va a finire la storia tra questi due. Comunque sei stata bravissima perchè oltre a essere un prologo pieno di colpi di scena che mi ha fatto rimanere senza parole e anche molto scorrevole perchè è scritto perfettamente.
Continua cosi!!

06/11/16, ore 10:19

Prologo interessante e ben presentato. Solo un piccolo consiglio: Divisione in paragrafi. Ho perso pių volte il filo del discorso e dovevo rileggere dall'inizio. Non č brutto, non fraintendermi, ma cosė faciliti la lettura e ti faciliti anche la correzione di eventuali errori ortografici/sintattici/verbali.
Una cosa che ho notato: Hai preso spunto da The Witcher 3 e il Gobbo di Notre Dame? Ci sono molte similitudini che mi ricordano loro due, ma posso anche sbagliarmi.
In conclusione, vorrei leggere altro e sapere se Adewen č il nome della bambina.

A presto.

-Mordekai.