Il mio biondo angelo caduto.
di Dawn_Scott402

13/11/16, ore 13:01

Ehi :)
È da tantissimo che non ci sentiamo!
Comunque, ammetto di ave letto la storia quando la postassi nella sezione sbagliata 😂

Miranda: Ignorante.

Non pensarla Dawn_Scott, è fatta così, se vuoi uccidila
Comunque!
La bandiera è verde perché la storia è molto, ma molto bella!
L'unica pecca sono le virgole e i punti, tutti staccati, ma non intralciano la lettura ^^
Ti faccio notate un mini-errore
"Costode" che credo tu volessi scrivere "Custode".
Che dire? Bella One-Shot ^^ e il finale nell'angolo autrice tra te, Scott e Damian mi ha fatto ridere tantissimo😂😂😂

Felice: ... Moriremo tutti un giorno

Vai via!
Vado via, altrimenti i miei OC prendono il possesso della recensione -.-"

Miranda: L'abbiamo già fatto idiota!

(Ce**a dopo ti uccido!)
Io vado ad uccidere Miranda😠
A presto ^^
Sasi02

06/11/16, ore 15:22

Hey Dawn_Scott!
Mi sono permessa di dare una lieve sbirciatina alla tua storia (il titolo mi incuriosiva parecchio e poi parliamo di Dawn e Scott, una coppia che trovo davvero pucciosissima) e dopodichè, non potendone fare a meno ovviamente, l'ho letto d'un fiato.
Molto bella e profonda nonostante sia un pochettino corta, ma comunque scritta davvero bene!

baci, a presto

sh(a)dowhunter

06/11/16, ore 12:57

Hi there!!
Se non mi sbaglio, avevo già recensito questa fic...
*riflessione time*
...Anzi, forse ero stata io a dirti che l'avevi pubblicata nel fandom sbagliato ^^
Quindi sai già come la penso. Solo che devi fare attenzione alla punteggiatura e a quello che io definisco "l'aspetto estetico della fic".
Okay, ora mi dileguo velocemente XD
See Soon!!
Channy

06/11/16, ore 10:47

Dawn Scott ed ecco qui una Shot sulla coppia di opposti di tutto il reality.
Lui il diavolo è Lei l'angolo una descrizione proprio adatta forse è per questo che sembrano
cosi compatibili.
Il testo è tutto attaccato è la sola critica che ti faccio, ma mi sembra che la grammatica
sia giusta.
Ci vediamo con un'altro aggiornamento.

PS: devo avvertirti su una cosa.