Di storie raccontate e notti stellate.
di LadyRunami

08/11/16, ore 19:17

L'avevo adocchiata da un po' ma solo adesso l'ho letta. Che dire? Tenerissima e con qualche scena divertente! Dragon che cura un orticello? No davvero, non si può vedere questa scena. Me lo vedo tutto arcigno e col classico mantello che pota i pomodori. XD Onestamente, non ho idea se i pomodori vadano potati o no effettivamente...
Comunque!
Il top l'hai raggiunto con la scelta dei nomi (anche se ho letto anche io Draco all'inizio e la potterhead che è in me era tutto un WTF?!) che trovo bellissimi e originali, una bella alternativa ai classici nomi utilizzati di solito!
Solo un aggettivo: dolcissima!
Nihal.

07/11/16, ore 15:13

Finalmente hai aggiornato!Ero davvero impaziente!La storia mi è piaciuta tantissimo;l'affermazione della commessa del negozio e quella finale di Nami sono davvero toccanti.Drace e Rouij,poi,sono davvero originali come nomi!L'unica cosa che forse preferisco meno è l'affermazione di Rufy di fronte al duro lavoro(ma sarà sicuramente ironica)Detto questo ti faccio ancora tanti,tantissimi complimenti e alla prossima storia(che spero sia al più presto possibile).
Baci

Bye bye RuNamistaAVita

07/11/16, ore 12:58

Io te l'avevo detto, mi sarei fatta sentire quando tu avresti pubblicato qualcosa....e così fu. Ma santo cielo,pensavo di potertelo dire col sorriso invece sto piangendo commossa per quello che hai scritto (ಥ_ಥ). Ti giuro...mi rende difficile far rimanere il trucco lì dove sta perchè appunto sono commossa.

Rufy:*mi guarda stranito*
Io:che c'è?*con i fazzolettini in torno*
Rufy:....ma qual è il motivo?io non capiscooo
Nami:*piange pure lei commossa*
Io:*passa fazzolettini*
Nami:grazie
Rufy:Ma...no,non capisco. Potete spiegarmi perchè state piangendo*ancora più confuso*
Io:i vostri figli...ah,aiutatemi
Nami:perchè sono finiti i fazzoletti?!RUFY PORTACI I FAZZOLETTI
Rufy:ma IO SONO ANCORA CONFUSO
Nami:VAI!
Rufy:OKEY OKEY

Bella,carina e molto molto semplice...mi piace moltissimo. Quando ho iniziato a leggere pensavo che i bambini si sarebbero chiamati con il nome che le Runamiste gli hanno affidato,ovvero Ace e Bellmer,ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi nuovi nomi(Rouji mi piace mentre Drace...AVEVO LETTO DRACO IN UN PRIMO MOMENTO, ed io reduce di Harry Potter ho pensato "NO...NOOO QUEL COSO NO" però va beh XD). La questione del pel di carota,speravo che qualcuna ci scrivesse qualcosa su XD insomma...era già impossibile che non glielo avessero detto a Nami. M'è piaciuto anche il fatto che i bambini siano molto simili a Rufy e Nami,non so perchè ma altre lacrime m'erano scese nonostante io l'abbia letto molte volte XD. Poi la questione burocratica di Rufy...il top proprio,ho riso molto quando ho letto che avrebbe dovuto firmare un contratto col re di quell'isola. Speravo nell aiuto di Nami perchè non avrà capito niente di quello che c'era scritto, E VA BEH COMUNQUE...

Rufy:ma appunto,parliamo di questo. Ma perchè non mi hai aiutato?!*rivolto a Nami*
Nami:ma che vuoi da me,tu sei il Re dei Pirati
Rufy:e tu sei la regina,dovresti aiutarmi!
Nami:non è stato scritto da nessuna parte questa cosa
Rufy:....*prende un foglio e lo scrive nella sua illeggibile calligrafia*
Nami:no,questo documento non vale u.u
Io: e poi comunque Nami era impegnata in qualcos'altro u.u
Nami:già
Rufy:e in cosa?sentiamo,sono molto curioso*incrocia le braccia al petto*
Nami:ero impegnata....a sentire il mio istinto materno!
Rufy:certo*imbronciato*
Nami:ti giuro, in qualche modo mi stava dicendo"guarda che i vostri figli stanno guardando il cielo e le stelle ANDACI ANCHE VOI" e vedi che i nostri figli le stavano guardando?u.u
Rufy:si ma tu lo sai perchè lo hai letto!*si sente Sherlock perchè ha scoperto "l'imbroglio" di Nami*
Nami:no,io non l'ho letto*si guarda in giro per cambiare argomento*che bel lampadario
Io:vero?lo amoo. Fatto di oro,meraviglioso
Nami:chissà quanto è costato...
Rufy:ASCOLTAMI,allora come fai a sapere che i nostri figli stavano guardando le stelle?eh?eh?eh?eh?
Nami:.....istinto materno*THUG LIFE*
Io:OOOOOOH
Benedetta:OOOOOH
Gianfranscoccia:OOOOOOH
Mondo:OOOOOOH
Lampadario: uoooooo
Rufy:*perplesso*ma...
Nami:sh,non hai il diritto di parlare.
Rufy:ooh*accigliato* perchee
Rufy:ALLORA MI STAVI ASCOLTANDO
Nami:NOH NON È VERO!
Rufy:Nami è tirchia
Nami:COSA?!VIENI QUA STRONZETTO*lo insegue*

Rouji e Drace...avete dei genitori piuttosto squilibrati di mente. Io,se fossi in voi, scapparei.
Rufy e Nami:EHI!

Va bene si, ehm....devo fare veloce se no mi raggiungeranno e mi impiccheranno. QUINDI,credo di aver espresso tutta la mia commozione per questa storia. Mi hai risollevato la giornata dopo che sono venuta a conoscenza che....Leo molto probabilmente non vorrà più il bambino(Braccialetti Rossi u.u)(ಥ_ಥ).
ALLORA,spero di rivederti presto XD (Spero di non avere così tanti compiti) e basta

Adieu u.u
Sabryna_001

06/11/16, ore 22:09

Che bellaa!! Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto la storia dei nomi dei bambini.. dare il nome di Rouge (o un pezzo di nome ma così suona da cani😂) alla bambina mi è piaciuta molto come idea e Dragon che cura l'orticello mi fa ridere, non so perchè ma mi sembra una cosa quasi comica (in senso positivo!)
Forse avresti potuto descrivere un po' di più l'aspetto dei bambini giusto per poterli immaginare un po' meglio al lettore, ma sono dettagli ;)
Continua così!
Bacioni💕 cabin13