I giardini della Luna
di Dedanah

bellissima, ma dove la trovi tutta quella dolcezza...devi avere le scorte per almeno un anno a casa tua...continua così, vai alla grande...ciao. slayer87

Diamine Deda! Tesoro, scusa ma ero via questo weekend! Questi ultimi due capitoli mi piacciono tantissimo! Sono dolci e molto emozionanti! Certo che sai creare l'atmosfera, come ti viene in mente il contrario!?!? Quando erano sotto i peschi a parlare, mi è venuta in mente l'atmosfera dei libri di Oscar Wilde, li hai mai letti? Io lo adoro, specialmente Dorian Gray. La tua atmosfera è un sunto tra quella che riesce a creare lui e quella che si respirava nei tempi andati.. Perfetto connubbio! Ci puoi giurare che continuo a seguirti! Un bacione!

Arc en Ciel

Le descrizioni sono sempre molto belle..hai una magia tutta particolare nel creare uno sfondo di suoni, odori, sapori e colori. Belli anche i pensieri di Draco sulla propria vita. L'unica cosa che mi ha un po' stupito..non in senso del tutto negativo..è stata la velocità in cui si sono avvicinati e il miele..ma è ancora davvero troppo presto per intuire i controni del tuo piano! Complimentissimi! E il francese lo conosco un pochino..ma in verità il mio nick proviene dal mio amore per una band giapponese che si chiama appunto Arc en Ciel e dal simbolo stesso dell'arcobaleno! A presto!

mi sembra triste e dolce nello stesso tempo... i personaggi sono maliconici, ma sembra che vedano o percepiscano una piccola luce di speranza... bella, molto bella, continuala presto.

che bella! molto originale e mi piace molto come è scritta!! Brava, continua così!!

un nuovo mondo sentimenti che crescono sgurdi .. mi piace sempre di più continua

rosa
10/04/05, ore 21:08

mi piace molto continua particolare la trama

ilary malfoy

wow!fantastico questo capitolo! nn vedo l'ora ke continui,aggiorna presto!

ekslytherin

Ciao!! A questo giro sono la prima a recensire?! Wow! Bellissimo anche questo capitolo! ti svelo un segreto:. a me piaciono tantissimo le scene super romentiche, come anche quelle super tristi... Gli opposti praticamente... Ti volevo chiedere se ti spiaceva se usavo anche io, nella storia su Harry e Voldemort che ho postato giusto oggi, un bel parco di ciliegi in fiore... Mi ha rapita quell'immagine e vorrei portarla nella mia fic... Sempre se non ti disturba... Approposito... Non è che la leggie mi fai sapere cosa ne pensi? Grazie e brava!!!!! :-) BaX ek

09/04/05, ore 19:08

Penso che sia spettacolare! Davvero romantica la parte del bacio sotti i ciliegi in fiore... Ti confresso che io li adoro... E un ciliegio a cui cadono i petali è lascena più romantica e bella di questo mondo!! Mi hai colpita! :-) Brava! BaX ek

09/04/05, ore 15:59

vai alla grande bellissima....è splendido questo 2 capitolo...e si sentiva la magia del bacio...cmq oltre a gordon...pernsavo alla saga di darkover...l'hai letta?...ciao. noemi

goten
08/04/05, ore 20:56

beh, è veramente molto bello, dolce e descritto molto bene, sembra di essere li e verdere quello splendido posto con i propri occhi ^__^

Arc en Ciel
08/04/05, ore 14:24

Bello anche questo capitolo..il modo scherzoso in cui dialogano, l'atmosfera dei petali in fiore, il vento e il bacio..abbi fiducia in testessa, io int e ce l'ho..la storia promette bene!

Tesoro, sei stupenda! Ma quanto sei brava nel creare le atmosfere, infondere la suspance e l'impazienza per il nuovo capitolo!?!? Devi continuarla presto! Ti ho commentato gli ultimi chappy di Now I found my Lord anche se in ritardo, perdonami! Un bacio!

ekslytherin

oserei... spettacolare!! Mi ha preso moltissimo questo primo chap!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! :-) BaX ek