Una notte fuori dal mondo...
di 883

06/07/09, ore 21:45

Ke bella!!! il momento d'amore tra antonella e nicolas è bellissimo...sn trp romantici....è una bellissima idea qll della notte a mare....brava complimenti!!!

23/05/09, ore 12:18

ciaooooooo.......che bella la tua storia....poi io sono pazza del mondo di patty.... !!!! mi piace molto la coppia antoYNicholas ma preferisco Anto con Maty!!!^^ comunque scrivi molto ma molto bene!!colpisce al cuore la tua scrittura , sei molto intensa!!! continua eh!! ciaoo

15/05/09, ore 18:45

Ciao! Mi associo alle altre, devi continuarla, è troppo bella! Sul serio, è davvero stupenda, e scrivi molto bene! Con quel finele non puoi lasciarla così! Ci starebbe benissimo un seguito con tutte le lotte che affrontano ecc. Vabè, lautrice sei tu, perciò fai come vuoi. Bye bye!

14/05/09, ore 21:40

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti consiglio di continuarla è stupendaaaaaaaaa x favore fallo x me continualaaaaaaaaaaaaaa

14/05/09, ore 18:00

bellissima e si sarebbe bello se la continuassi.

14/05/09, ore 17:57

Ciao! Grazie di cuore per aver commentato la mia storia(N.d.Me:la mia storia deprimente, aggiungerei!hihi)non potevo non ricambiare! La tua storia è davvero molto bella, mi ha colpita subito...Antonella e Patty sono fantastiche da amiche, e adoro la coppia Nicolas/antonella! L'unica cosa che mi dispiaceva era che fosse una storia così corta...mi piacerebbe davvero moltissimo se la continuassi, dato che mi è piaciuta molto e scrivi davvero molto bene! Avevo già letto questa storia qualche ora fa ma non aveva fatto in tempo a lasciarti un commentino, ma adesso eccomi qua! Ripeto, mi è piaciuta proprio tanto e sarei davvero contenta se la continuassi, ma poi vedi tu! Complimenti!ciaooooo