Koishiteru
di Ita rb

08/02/17, ore 00:22

Ciao! Il tuo modo di scrivere mi piace molto e il tuo racconto è originale complimenti!

Stilly79

21/01/17, ore 17:41

Probabilmente è cretino recensire solo per dirti una cosa simile, ma "per non rischiare di ferirsi l’anima con le iridi di ghiaccio di Victor" è una frase che diamine, ci sta tutta, ci sta bene, ci sta in modo poetico. Non recensisco una storia da anni e questo è il risultato: non so come farti i complimenti. Mi hai portata a scrivere una recensione di nuovo dopo anni però, credo si capisca quanto sono entusiasta di aver letto questa storia.

18/12/16, ore 13:53

Ciao! Ho letto anche "A proposito dell'amore: Eros" e devo dire che entrambe mi sono piaciute molto! Padroneggi un ottimo uso della lingua, le scene di sesso sono molto eccitanti senza mai risultare volgari e analizzi in maniera perfetta i pensieri dei protagonisti. Complimenti!
F.

08/12/16, ore 13:14

Ok... riprendo fiato. Il finale mi ha spiazzata. Le descrizioni sono accurate e dettagliate (in tutti i sensi). Hai dipinto la scena iniziale, così come quella finale, in maniera molto suggestiva e realistica. I tentennamenti di Yuri. La sua incertezza. La delusione e l'imbarazzo. E dall'altra parte abbiamo Victor. Con la sua sicurezza. La sua capacità di vedere nel cuore di Yuri. I suoi slanci improvvisi, ed, in questo caso, piuttosto audaci ;)
Davvero ben scritta. Cercherò anche le altre tue one shot per leggerle.
Alla prossima allora!
Marta

09/11/16, ore 11:30

Waaaaaaooooo. Troppo bella e ben scritta, grazie per aver scritto questa storia piena di passione, e victor lo hai raffigurato benissimo, me lo aspetto un atteggiamento simile da parte sua (porcellino lui) *Q* e povero yuri ch deve subire le sue angherie *sarcarmo puro* XD
Grazie ancora per la fan fiction, a presto!!! <3

08/11/16, ore 23:34

È fantasticoooo!! È... è... wow!! Davvero... sembra quasi una poesia. E lo so che forse è assurdo... però...
scrivi benissimo!! L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che si riesce a provare le loro stesse emozioni, ci si immedesima con così tanta naturalezza che qualunque parlla io possa usare risulterà banale e non esprime correttamente quanto io voglia dire. Le tue parole scorrono nelle vene e arrivano dritto al cuore, lasciando tante di quelle emozioni che non si riesce a comprenderle tutte. E più ci provi e più ti rendi conto che è impossibile. Sei... Un genio. :D
Davveroooo è stupenda. Spero che scriverai altro.
Ciaoooo.
M.

08/11/16, ore 11:18

Molto molto bella! E ti ringrazio dal profondo del cuore per. Avete scritto cose come "il moro" "il russo" "il giapponese" e così via! Sono una cosa che detesto e rendono le fan fiction davvero miserabili...
Spero che ne scriverai altre! Voglio leggere di più! 😏😍

07/11/16, ore 19:12

Sarà anche più corta della precedente, ma resta comunque geniale XD è fantastico vederli in scenette di vita come questa <3 due ragazzi che vanno al cinema e... va beh, accadono cose XD <3
Vorrei articolare una recensione migliore ma sono in ritardo O.O pur di leggere questa OS ho rinunciato alla puntualità XD ma ne è valsa la pena!
SS (SuperSara).

07/11/16, ore 11:06

Ciao! ^^
Non so esattamente da dove partire xD, quindi credo che comincerò col farti i miei complimenti! Innanzitutto perché hai scelto un contesto originale e inserito questa piccola scenetta (loro al cinema) rendendola quasi "naturale", come se fosse propria dell'anime. E poi, l'IC: mi sono sembrati loro in tutto e per tutto; Victor ingenuamente sfacciato (?) e senza peli sulla lingua, che nella sua curiosità riesce sempre a mandare in confusione la testa del povero Yuuri--- viva le fisime. xD è così "oh è /assolutamente/ impossibile che Victor possa volere uno /come me/" che mi fa venire voglia di abbracciarlo e, nel mentre, fargli entrare in quella testolina che se solo Victor facesse anche solo un po' di più il palese lo arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico (e non mi riferisco solo a questa occasione!). La scena rossa sarà anche stata breve, ma data la situazione, per me, è stato meglio così. Dopotutto è un intervallo di un film, che dura pochi minuti, in un bagno pubblico. Perciò ottima scelta! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche grazie allo stile di scrittura (anche qui non ho nulla da ridire; nessuna traccia di errori!). Non ho letto l'altra storia di cui parli, ma provvederò quanto prima!
Un bacio <3