Le memorie della Ginestra
di Lady_Morgan

17/05/09, ore 17:21

Oddio, che bella questa...ç__ç mi hai commossa, complimenti!!! ^^ Davvero, è bellissima...sigh...povera Hinata!!!

14/05/09, ore 20:23

è veramente scritta bene, una NaruHina bellissima! adoro questa coppia...^^ anche se è un pò triste per un piccolo particolare: la morte di Hinata! poverina... comunque ho saputo da un "conoscente" che Hinata viene salvata, ma non ne sono sicura, però lo spero tanto!!! ancora bellissima, complimenti! alla prossima, bye bye!

14/05/09, ore 20:21

fortunatamente Hinata è viva, un po' malconcia ma viva (sennò kishimoto avrebbe fatto davvero una brutta fine eheheeh *sguardo asassino*). la ficcy è davvero carina, diversa dalle solite che leggo! Hinata-chan è stupenda, ^3^<3

14/05/09, ore 19:37

che bella! *.* davvero bellissima e scritta molto bene! mi è piaciuta tantissimo!!^^

14/05/09, ore 19:11

bellissima...come prima NaruHina ti è venuta davvero benissimo *.* sono contenta che ti sia affezionata a Hinata...è un bel personaggio, d'altra parte...che però a molti non piace, e non capisco proprio perchè! -.- non ho proprio niente da consigliarti..per me la storia è bella così, non dovresti aggiungere nulla! brava! un bacio ^^

14/05/09, ore 18:38

Molto carina!!^^ Ma anche tristeeee! T__T Speriamo che Hinata sia viva!! Mi è piaciuta molto la grafica della tua shot, molto ben curata e musicale! KissKiss KiraKira90